I segni zodiacali che non sanno amare: incredibile, ci sei anche tu?
in

I segni zodiacali che non sanno amare: incredibile, ci sei anche tu?

I segni zodiacali che non sanno amare: incredibile, ci sei anche tu?

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali sul mondo dell’astrologia ritorna ancora una volta a parlare di sentimenti. Sul fronte dei rapporti sentimentali, l‘attrazione si rivela a volte inspiegabile e ognuno dei rappresentanti dei dodici segni zodiacali vive le questioni legate ai sentimenti in un certo modo. Ma siamo sicuri di saper amare? Siamo certi cosa sia l’amore, cosa voglia dire la dedizione all’interno di un rapporto di coppia? In amore bisogna fare molta chiarezza tra l’infatuazione, l’ossessione e il vero sentimento e l’astrologia può aiutarci a comprendere se ci muoviamo sul territorio giusto o su quello sbagliato.

In questo articolo cercheremo di capire se ogni rappresentante zodiacale sa amare nel modo giusto. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli astrologi. Certamente possono esserci delle eccezioni e se quello che affermiamo non vi torna, il motivo sono le diverse condizioni planetarie alla vostra nascita.

Come amano i segni

Cerchiamo quindi di capire come ama ogni segno zodiacale secondo ciò che sostiene l’astrologia e se lo fa nel modo giusto. I nati del segno zodiacale dell’Ariete amano imponendosi, cercando di prendere le redini del rapporto con aggressività. Purtroppo questo non è il modo giusto. Anche il Toro sbaglia perché in amore è prevaricatore e troppo geloso. I nati del segno zodiacale dei Gemelli amano da lontano più persone perché non vogliono essere legate. Il Cancro ama con tenerezza, il Leone per la vita, la Vergine ha paura di amare per cui tende a scappare e a non legarsi.

La Bilancia è troppo possessiva e insicura, rischia di soffocare il partner e di perseverare se l’amore non è corrisposto. Lo Scorpione ama in modo negativo, possessivo, prevaricante, è molto geloso e vendicativo e non ammette mosse false dal partner. Il Sagittario ama con tenerezza ed è pronto ad organizzare molte sorprese per il partner. E’ però un po’ accentratore e debole alle tentazioni. Il cuore del Capricorno è molto difficile da penetrare. I nati del segno sono freddi e poco inclini alle tenerezze ma ciò non vuol dire che non sappiano amare. In amore sono infatti fedeli ed affidabili. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono molto indipendenti e amano con distrazione, concentrandosi più su se stessi. I nati del segno zodiacale dei Pesci sono dei gentiluomini vecchio stile, che amano con il corteggiamento fatto di lettere e mazzi di rose.

L’articolo I segni zodiacali che non sanno amare: incredibile, ci sei anche tu? proviene da Puglia24News.it.

Leggi su www.puglia24news.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0