I video cult del 2024 – Fedez fa uno scherzo telefonico a Salvini, la reazione del ministro
in ,

I video cult del 2024 – Fedez fa uno scherzo telefonico a Salvini, la reazione del ministro

I cult del 2024 – fa uno scherzo telefonico a Salvini, la reazione del ministro

“La rivisitazione dei cult classici del 2024 – L'uomo che ride accidentalmente alla battuta del ministro, Salvini, il suo reazione e le chiose di

Era ieri leggendo il giornale, quando ho scoperto di aver perso la mia incredibile chance di divertirmi con uno scherzo telefonico al ministro . È stato Fedez, il famoso cantautore, a tirare l'obeletta, chiamandogli e fingendo di essere lui.

La mia risposta? “Scusa, mi è partita la chiamata”. Non so se mi ascoltatemi, ma Fedez mi pare abbia preso la scommessa di prendere il comportamento serio e non avere pietà di me. Mi ha detto: “Scusa, come stai? Dai, ci vediamo per un caffè, stai bene?”. E poi, naturalmente, mi ha messo giù.

Ignaro della beffa, ho appreso della scena solo verso le 11:30, quando il mio telefono mi ha squillato. Ero a , in casa con la mia compagna Francesca, quando il mio smartphone era uscito dall'oscurità. Il ministro non ha risposto, ma io non ho notato niente di strano, essendomi convinto che qualcuno avesse problema con il mio numero di telefono.

Ecco perché il mio discorso è stato di uscire fuori e seguinte un leggero stacco, come se fossi appena uscito da un sogno. La mia impressione è che lo scherzo telefonico sia finito da un po' di anni, anzi, sono certo che lo definizione del mio nemico e di alcuni altri, me lo ricordo ancora ai tempi del 70-80, quando ciò era normale fare delle esasperate. Io, per esempio, me lo ricordo di fare degli scherzi telefonici tra le 12-13 anni, quando erano exiti comuni e divertenti. Il mio dilemma è: “Magari il tempo degli scherzi telefonici è finito”.

Son proprio pronto a rinunciare a questo tipo di pratiche socialmente insensate”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0