Mauro Icardi riparte contro Wanda Nara: “Fai la vittima, ti sei vantata con i giornalisti”
In seguito all'intervista rilasciata a Susana Giménez, Wanda Nara ha confessato di aver condotto una doppia vita per tre anni, mantenendo una relazione parallela con L-Gante. Ora, l'ex compagno di Wanda Nara, Mauro Icardi, ha risposto con una durissima replica.
Lo sportivo ha confidato all'influencer e giornalista Pepe Ocha, il quale ha pubblicato sul proprio account Twitter alcuni stralci della conversazione con Icardi. La discussione si è sfiorata negli accusati contro Wanda Nara, che Icardi ha accusato di averla condotta una doppia vita, negli anniinati come tale e addirittura proclamato pubblicamente di essere stata infedele.
Icardi ha affermato: “Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti che critichi per aver detto che hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e che tre anni fa hai affermato di essere stata infedele, te ne sei dimenticata? Mentre io? Mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita”.
Icardi non si è sobbilato a fermarsi lì e ha continuato a difendersi dalle accuse lanciate da Wanda Nara. “La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e l'ho detto prima a te, l'hai detto tu stessa, anche a Susana, le hai mentito in quel momento? Non mi stupirei, potevi scegliere, ti ho dato la possibilità, hai deciso di fingere e continuare, nessuno ti ha costretto, cosa ti ha portato a restare e ad avere una doppia vita, non lo so”.
Icardi ha anche accelerato la dose affermando di voler portare Wanda Nara in tribunale per le accuse lanciate. “Non sono mai andato a caccia in vita mia, ti sei inventata una cosa che dovrai dimostrare in tribunale. Insulti e diffami, sei un'ottima attrice, ti è caduta la maschera. Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, non ho rapporti con nessuno, bugie e ancora bugie”.
La replica di Icardi si è conclusa con un'ultima affermazione in cui ha ripetuto la sua priorità rispetto a Wanda Nara e alla volontà di portarla in tribunale. “La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio, non mostro nulla perché non esiste, poiché mostro sempre ciò che ti fa più piacere e fuori contesto. Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l'intelligenza artificiale”.