Il 2024 di Emma Marrone inizia con una bellissima notizia
in ,

Il 2024 di Emma Marrone inizia con una bellissima notizia

Il 2024 di inizia con una bellissima notizia

Il 2024 inizia in modo straordinario per , che ha ricevuto la bellissima notizia che il suo ultimo album “Souvenir” è stato certificato Disco d'Oro. Questa notizia è stata confermata dalle classifiche di vendita della FIMI. Questa certificazione è sicuramente una grande soddisfazione per Emma e sicuramente la renderà ancora più entusiasta nel salire sui palchi delle prossime date del suo tour.

Recentemente, Emma ha anche annunciato una nuova data per il suo tour, che si svolgerà l'11 novembre 2024 presso il Mediolanum Forum di Assago a . Questo nuovo appuntamento è un ulteriore motivo di gioia per l'artista, che potrà condividere la sua con i suoi fan.

Nell'intervista, Emma ha parlato dell'album “Souvenir”, del brano dedicato a suo padre, della sua ammirazione per e della sua esperienza a Sanremo. Ha anche espresso tutto il suo amore e gratitudine per i suoi fan, che sostengono e amano il suo album in modo infinito.

Il 2024 si prospetta quindi un anno pieno di successi per Emma Marrone. Oltre alla certificazione Disco d'Oro per “Souvenir” e al tour nei club, parteciperà anche al Festival di . Quest'anno promette quindi di essere davvero speciale per l'artista, che si prepara ad affrontare nuove sfide e conquistare il pubblico con la sua .

In conclusione, Emma Marrone inizia il 2024 con una notizia meravigliosa, con il suo album “Souvenir” che è stato certificato Disco d'Oro. Questo successo la porterà a esibirsi ancora con più gioia durante il suo tour. Inoltre, parteciperà anche al Festival di e continuerà a regalare emozioni ai suoi fan.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0