il bayer leverkusen supera 1-0 il milan, fonseca protesta:su loftus cheek era rigore. e l’inter…
in , ,

il bayer leverkusen supera 1-0 il milan, fonseca protesta:su loftus cheek era rigore. e l’inter…

Il Bayer Leverkusen ha superato il Milan per 1-0, ma il tecnico Paulo Fonseca è rimasto deluso dal risultato e ha addirittura accusato l’arbitro di aver favorito il Milan. Fonseca ha affermato che il calcio d’angolo che ha portato al gol del Leverkusen era “rigore” e non l’ha nemmeno visto l’arbitro, che invece ha fischiato in favore del Milan in diverse occasioni durante la partita.

Il Leverkusen ha giocato una partita molto alta, soprattutto nel secondo tempo, ma ha fallito nel concretizzare le occasioni che si è creata. Fonseca ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra, ma si è lamentato del mancato intervento del Var sull’episodio su Loftus-Cheek, che secondo lui è stato un fallo sulla linea dell’area e meritava un rigore.

Il Milan, dal canto suo, ha giocato una partita molto difficile, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco del Leverkusen. Il tecnico del Milan, nonché l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha deciso di fare un cambio di ritmo e di tattica, sostituendo alcuni giocatori e chiedendo loro di attaccare più in fretta.

L’Inter, dal canto suo, ha giocato una partita fantastica contro la Stella Rossa, vincendo 4-0 grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Il guardiano dell’Inter, capace di tirare un gancio alla Stella Rossa e spedirla dritta all’angolino, ha aperto la partita senza storia.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra, affermando che è stata la partita più bella da quando è arrivato al Milan. Il regista dell’Inter, Taremi, ha giocato una partita fantastica, fornendo due assist e segnando un gol.

In generale, la giornata ha visto molte partite emozionanti e con risultati sorprendenti. Il Bayern Leverkusen ha superato il Milan, l’Inter ha battuto la Stella Rossa, mentre il Barcellona ha pareggiato 1-1 contro il Benfica. Il Chelsea ha battuto il Zenit 1-0, mentre il Real Madrid ha pareggiato 2-2 contro il Shakhtar.

In sintesi, la giornata ha visto molte partite emozionanti e con risultati sorprendenti. Il Bayern Leverkusen ha superato il Milan, l’Inter ha battuto la Stella Rossa, mentre il Barcellona ha pareggiato 1-1 contro il Benfica. Il Chelsea ha battuto il Zenit 1-0, mentre il Real Madrid ha pareggiato 2-2 contro il Shakhtar.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0