Il calcificazione sociale della community – Ale Marino e Flavia Barberi, dal confronto inaspettato al finale aperto sul futuro
Ale Marino e Flavia Barberi si sono incontrati recentemente, e il loro appuntamento continua a creare pettegolezzi nella community. I membri del Breakfast Club hanno risposto apertamente ai loro video insieme, anche se ci sono state alcune proposte interessanti. Tra i commenti, spunta una proposta particolare che si aprirà leggendolo.
Tra i video di Flavia, non sono passate inosservate le reazioni dei membri del gruppo ai contenuti con Ale Marino. Viola Silvi si è espressa scrivendo: “Adesso possiamo portarvi in villa con noi”, commento a cui Flavia ha messo like. Fabio ha ironizzato scrivendo: “Altro che i video di me e Giulia qua”, e anche Fabio ha detto: “Una nuova coppia del Breakfast Club?”. Also, Giulia ha rivelato perché non avevano mai commentato prima: “Siamo stati in silenzio solo per aspettare questo momento”. Poche ore fa, Bizzarri ha commentato nuovamente un loro contenuto, scrivendo: “Mo è pure il vostro? vi amo”.
Questa reazione del Breakfast Club dimostra i buoni rapporti tra loro e smentisce l'ipotesi di presunte tensioni tra il gruppo e Ale Marino. In passato, si parlava di un presunto dissing di Ale Marino verso il gruppo, ma la sua recente creazione di video ironici sul Breakfast Club, insieme a Il Testosterone, ha dato inizio al meme “Amo il Breakfast Club”. Non ci resta che aspettare un incontro tra… Ale Marino e il Breakfast Club!