IL CANDIDATO HALLISSEY INSULTATO E MINACCIATO DAI TASSISTI DI #BOLOGNA #news #salvini
“Era un giorno normale alla stazione dei treni di Bologna quando un candidato politico, Hallissy, decise di Istallare dei volantini informandoli dei problemi dei taxi. Tuttavia, i tassisti locali non gradirono l'azione e si comportarono in modo aggressive.
Secondo il candidato, dopo aver distribuito i volantini, i tassisti si sono sentiti insultati e minacciati. Hallissy dichiara che loro gli hanno risposto con atteggiamenti violenti, minacciando anche di distruggere la sua automobile.
Secondo il racconto del candidato, Y la scena è andata come riportato di seguito: “No, le voglio solo dati subito FR 5 minuti. Oh, è un po' violento, eh? Signore, non ho fatto niente. È un po' violento, minti. Si sono andati anche dentro i taxi. Ecco cosa ci hanno detto. Red Sock si è fatto chiamare gli hanno distrutto la macchina, sì, ma non è mica vero. Ho fatto una simulazione. Chi è che rischia un po' di T 13:50. Purtroppo, la linea non c'è. Ok, adesso io lo spendo e lo riacceso. Adesso vediamo se RTI. No, non è un problema. Rompi i [__ ] rischi. Eh, cosa rischio? Scusa, cosa rischio? Eh, non ti preoccupare. Cosa Risio dai?”.
Non è chiaro cosa insoliti gli sia successo, ma soprattutto non è chiaro cosa rischio accomplimento in ufficio iterator associated se non libera proposta probabilistic toolbar.”