Il discorso di ultradestra di Salvini che difende Netanyahu e attacca Oms, Ue e Cpi: “Trump modello”
in ,

Il discorso di ultradestra di Salvini che difende Netanyahu e attacca Oms, Ue e Cpi: “Trump modello”

Il discorso di ultradestra di Salvini che difende Netanyahu e attacca Oms, Ue e Cpi: “Trump modello”

“Ecco il discorso di Salvini che difende Netanyahu e attacca OMS, UE e CPI. Grati per la possibilità di essere qui oggi a Madrid a ragionare di futuro di libertà di sicurezza di valori cristiani e di cambiamento. Sono qui come cittadino italiano che crede fermamente in un'Europa diversa, un'Europa dei popoli delle Nazioni e delle identità.

Oggi viviamo un momento storico cruciale, il mondo sta cambiando rapidamente e va nella direzione che molti di noi avevamo tracciato fin dal 2014, quando insieme a pochi visionari creò il nucleo dei Patrioti.

L'Europa, vittima dell'incompetenza di chi l'ha governata negli ultimi anni, si trova oggi in estrema difficoltà a fronteggiare sfide come la crisi energetica, l'inflazione, le guerre, l'immigrazione incontrollata e il declino economico. Ma invece di agire concretamente, le istituzioni europee continuano a fare errori senza ammettere le proprie colpe.

É giunto il momento di dire basta! Questa presa in giro deve cessare. Bisogna finire di finanziare organismi sovranazionali che difendono gli interessi delle multinazionali e non dei cittadini. É arrivato il momento di mettere in discussione chi mette sullo stesso piano i terroristi islamici di Hamas e un premier democraticamente eletto come Bibi Netanyahu.

Abbiamo ragione su tutto: immigrazione, sicurezza, libertà di parola, green Deal, propaganda W. Siamo stati i primi e spesso gli unici a difendere i cittadini.

I numeri dimostrano che le politiche delle istituzioni europee hanno fallito. Non è possibile ripetere le stesse errate scelte. La colpa non è dei detrattori della UE, ma dei suoi funzionari, che non si sono presi la responsabilità di smettere di fare errori.

Noi Patrioti dobbiamo cambiare questo schema. Dozzine di economisti, operatori del mondo del lavoro, agricoltori e pensionati hanno dichiarato di non avere alcuna fiducia in Europa. Bisogna rispettare la sovranità dei singoli stati.

Il cambiamento non è arrivato solo dalla sinistra o dalla destra, ma si è inaugurato con il buon senso. Gli Stati Uniti hanno cambiato strada con Trump. Ha lanciato il cambio: sicurezza, difesa, difesa dei confini, primato nazionale, minor tasse, minor burocrazia, tutela del lavoro e del potere d'acquisto.

E questi devono essere i capi della nostra rivoluzione europea. La nostra rivoluzione non si basa sul razzismo, ma sull'amore per il paese e la libertà.

Non è Europa la gabbia costruita a Bruxelles, ma libertà. La burqa non è Europa, il gender non è Europa e il terrore e la violenza islamica non sono Europa.”

Nota: le parole in italiano sono state ricostruite dai brani originari, quindi potrebbero non essere del tutto fedeli al testo originale in inglese.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0