il divano dei giusti/1 – che vediamo stasera in streaming? mentre su netflix impazza ‘inganno, con..
in , , ,

il divano dei giusti/1 – che vediamo stasera in streaming? mentre su netflix impazza ‘inganno, con..

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – CHE VEDIAMO STASERA IN STREAMING?

Mentre il film "Inganno" con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti scopa sulla Costa Amalfitana, penso che su sia assolutamente da vedere anche il film di guerra coreano "Guerra e rivolta", un dramma prodotto e scritto da Park Chong-wook e diretto da Kim Sang-man. In questo film, Gang Dong-wan e Park Jeong-min ci raccontano un'epopea di battaglie e rivoluzioni, con una gran dispiego di mezzi e coreografie di scontri con le spade.

Altre opzioni interessanti su includono "Magic Mike – The Last Dance", diretto da Steven Soderbergh e interpretato da Channing Tatum e Salma Hayek, dove un'attrazione importata diventa Lady Pinault. Tra i film sentimentali, c'è "Lonely Planet", diretto da Susannah Grant, che segue l'incontro in Marocco di due persone appena divorziati, Laura Dern e Liam Hemsworth.

Per i cinefili, non bisogna perdere l'occasione di vedere "Il collezionista di carte", scritto e diretto da Paul Schrader, con Oscar Isaac e Tiffany Haddish. Come produttore esecutivo e amico fraterno di Schrader, Martin Scorsese è coinvolto nel film, che è un'opera di grande cinema.

Secondo i pareri di Marco Giusti, "Il collezionista di carte" è un film incredibile, che utilizza un personale passato violento e sanguinoso per dare un senso di realismo ai eventi. Il film non presenta il suo cuore più profondo, il passato violento e sanguinoso, personale ma anche profondamente legato a tutta una società, rappresentato dai fantasmi di Abu Ghraib, la violenza e la tortura che gli Stati Uniti hanno adoperato in tutti questi anni e che proprio ora sta tornando d' assieme a tutti i loro errori politici e militari.

Nel frattempo, Marco Giusti è rimasto incantato dalla serie "Maid" di Margaret Qualley, dove recita insieme alla madre, Andie McDowell. La serie è stata girata quattro anni fa, ma la Qualley è ancora incredibile, e la sua storia di una donna fragile in fuga con la figlioletta da un marito violento è toccante e coinvolgente. La versione più giovane di Demi Moore, Margaret Qualley di "The Substance" è completamente diversa da quella di "Maid", ragazzina fragile e in fuga.

Su Amazon, è disponibile la versione in bianco e nero di "Furiosa" di George Miller, con Glen Powell e Adria Arjona, e "Hit Man" di Richard Linklater, che unisce commedia e azione con Glen Powell e Adria Arjona. In questo film, Linklater ricorda un fatto di e alterna la professione di insegnante di filosofia a quella di finto hit man, per incastrare con la polizia quelli che hanno la sciagurata intenzione di uccidere.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0