il divano dei giusti – aprite bene gli occhi perché cine 23 alle 0, 55 presenta mutande pazze
in , ,

il divano dei giusti – aprite bene gli occhi perché cine 23 alle 0, 55 presenta mutande pazze

Festival del proletariato giovanile al Parco Lambro: una sera da non perdere su Rai3

In questi ultimi tempi, è stato impossibile non notare come la cultura del proletariato giovanile abbia preso un grande risalto sulla scena italiana. Chi non si è perso gli scontri in piazza, i blocchi dei treni, gli scioperi delle scuole, le Marcha per la giustizia? Molti sono stati i momenti salienti di questaresa di lotta da parte dei giovani proletari contro le ingiustizie e le discriminazioni, portati avanti dalle organizzazioni sindacali e sociali. E giornalmente, sembra che la notizia derivi sempre dall'urgente bisogno di destrezza mediatica da parte del Governo e delle istituzioni.

Quale occasione unica per non farsi schiacciare da quest'onda mediatica e fare il punto della situazione sulla realtà del proletariato giovanile? Per rispondere a questa domanda, la Rai3 ha deciso di produurre un documentario giornalistico di eccezione, che valide la sera la trasmissione "Report" diretta da Alessandro Fassy. Il titolo? "Festival del proletariato giovanile a Parco Lambro".

Il documentario, frutto di uno speciale reporting, ci porterà infatti dentro i nuovi movimenti sociali che stanno cambiando la faccia del nostro Paese. E ci porteràembali dentro i confini dei luoghi e delle particolari atmosfere in cui si sviluppano le nuove forme di lotta e di rivolta dei giovani proletari. Un viaggio emozionante e affascinante, in grado di farci conoscere meglio la realtà del proletariato giovanile e la ragione del suo risveglio.

Chi non ci segue, lo saprà poi, può premere il remote e cambiare canale: alle 2,45 di stasera, infatti, su Rai3 andrà in onda la seconda parte del documentario di "Report", sempre diretta da Alessandro Fassy. Chi non vuole perdersi una tale occasion({Ed il mitico documentario "Festival del proletariato giovanile a Parco … ?

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0