“Il fidanzato Jeda…”. Isola dei Famosi, soffiata pazzesca sul toy boy di Vera Gemma
in ,

“Il fidanzato Jeda…”. Isola dei Famosi, soffiata pazzesca sul toy boy di Vera Gemma


Nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi potremo venire a conoscenza di quale sarà la sorte che toccherà a nel reality, momentaneamente ospite a Parasite Island insieme a , e . Proprio nel magazine Oggi, il giornalista Alberto Dandolo, ha fatto intendere che stasera accadrà qualcosa…

Il soggetto dell’episodio che dovrebbe accadere a breve è Vera Gemma. Mentre , disperato, non si dà pace dall’altra parte dell’isola, per la perdita della sua adorata Vera Gemma, a lei sta per accadere qualcosa di veramente eccezionale, di cosa si tratta? Basta scorrere più giù e ve lo raccontiamo! (Continua dopo le foto)

Sembra proprio che il fidanzato di Vera Gemma, Jeda, presto sbarcherà in Honduras per correre in contro alla sua fidanzata: “A Cologno Monzese si dice che presto il trapper milanese possa sbarcare in Honduras per fare una sorpresa a Vera…”. Sarà vero? Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ritiene di sì, ma ritiene anche che possa esserci un’ulteriore sorpresa… (Continua dopo le foto)

“Farà solo una sorpresa alla concorrente o dietro potrebbe esserci dell’altro? Ah saperlo…”. Questo il quesito sibillino che potrebbe far indurre a pensare che Jeda sia in Honduras per diventare un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi. Sempre Dandolo: “Ha suscitato molto interesse”. Effettivamente il baby fidanzato di Vera Gemma ha catturato l’interesse…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0