IL FURGONE PARCHEGGIATO SI MUOVE IMPROVVISAMENTE ALL’INDIETRO: ALESSANDRO MUORE SCHIACCIATO
in ,

IL FURGONE PARCHEGGIATO SI MUOVE IMPROVVISAMENTE ALL’INDIETRO: ALESSANDRO MUORE SCHIACCIATO

IL FURGONE PARCHEGGIATO SI MUOVE IMPROVVISAMENTE ALL'INDIETRO: ALESSANDRO MUORE SCHIACCIATO

La notizia sconvolge la città: un furgo arenato sul parcheggio è parso improvvisamente muoversi all'indietro, causando un vero e proprio panico tra gli astanti. Tra questi, Alex, un trentenne che aveva parcheggiato il suo veicolo proprio accanto al furgo, è precipitato a terra e ha perso la vita.

I testimoni raccontano di avere visto il furgo fare un movimento repentino, come se qualcuno l'avesse spinto, mentre Alex era occupato a parlare col proprietario di un'importanza vicina. Nessuno ha visto il momento esatto in cui Alex è stato investito, ma i primi soccorritori arrivarono subito e constatarono con orrore la tragica verità: il 30enne era morto.

La polizia è intervenuta immediatamente e ha chiuso il parcheggio per esaminare i luoghi dell'incidente. I tecnici hanno lavorato tutta la notte per rilevare impronte e prove, ma nulla che possa spiegare il mistero del movimento del furgo. Gli investigatori ipotizzano che potrebbe trattarsi di un caso di sabotaggio, ma non c'è ancora una teoria ufficiale.

La città è sconvolta di fronte a un crimine tanto inaspettato, che ha fatto emergere paura e inquietudine tra la popolazione. La famiglia di Alex, che era molto conosciuta e stimata in tutta la zona, ha espresso il suo cordoglio e la sua determinazione a far chiarezza sugli eventi. La Genovese è in lutto e la sua cittadinanza attende con ansia di scoprire la verità sulla tragica morte di un giovane amato.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0