Il giro del mondo della favolosa #DuaLipa fa tappa a #NewYork
Dall'India alla Corea del Sud, dalla Thailandia alla Gran Bretagna, dall'Italia agli Stati Uniti, Dua Lipa sembra non avere fine il suo giro del mondo. Questo, almeno, è quanto emerge dai numerosi avvistamenti e dal suo profilo Instagram, che funge da piccolo diario di bordo e viene aggiornato con fedeltà.
La popstar di origini albanesi è attualmente a New York, dove si appresta a entrare negli studi della CBS. Ecco come è stata immortalata in questo momento: con un trench coat di pelle rigido con effetto pitonato, denim a vita alta e maglione a righe, stivali neri a punta e borsa di Chanel con maxi tasche frontali.
La combinazione di questi pezzi di abbigliamento potrebbe sembrare insolita, ma Dua Lipa la porta con stile e classe. Il trench coat, con il suo effetto pitonato, le dà un tocco di eleganza, mentre il denim e il maglione a righe le conferiscono un'aria più casual e disinvolta. I stivali neri a punta e la borsa di Chanel, infine, completano il look con un tocco di glamour e sofisticazione.
In sintesi, il look di Dua Lipa è un perfetto esempio di come un'abbigliamento insolito possa essere portato con stile e classe. La popstar è riuscita a creare un look unico e interessante, che riflette la sua personalità e il suo stile.