Il gossip dall'Argentina: "Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con un calciatore sposato"
Quindi prima sarebbe stato il calciatore a tradire la moglie con la modella China Suarez, e adesso ci sarebbe il ben servito da parte della showgirl.
Lucas Bertero, conduttore del programma “A la tarde”, ne è convinto. E nella sua trasmissione ha rivelato: “Wanda si sta già consolando, da tempo. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore oltretutto sposato”. Ma l’identità non è mai stata rivelata.
Dal canto suo Icardi non ne può più di smentire le voci che ogni giorno si fanno sempre più insistenti su crisi e tradimenti e sui social posta foto in cui bacia Wanda e in cui si mostra sorridente con le figlie Isabella e Francesca in vacanza a Ibiza e scrive: “Feliz con mis chicas”. Sarà davvero così?