Il make-up artist spiega come ha rimosso i tatuaggi a Tony Effe
in , ,

Il make-up artist spiega come ha rimosso i tatuaggi a Tony Effe

La settimana del Festival di Sanremo ha visto Tony Effe debuttare con un look inedito: elegante, pulito e senza tatuaggi visibili. Per realizzarglielo è stato un make-up artist, Oscar, che lo stesso giorno ha postato un su in cui ha spiegato come lo ha fatto.

Ma cosa c'è dietro questo cambiamento? L'artista ha spiegato lo stesso durante un collegamento con il Tg1: “Ho rimosso tutti i tatuaggi per mostrarmi al naturale, proprio come sono venuto al mondo, come si dice a . Non era una versione diversa di me, ero sempre io, solo con un aspetto più pulito”. Un'idea ribadita anche durante la sua intervista con a La Volta Buona: “Ero un po' in ansia, spero di fare meglio giovedì. Queste situazioni mi mettono alla prova, sono una persona sensibile. Giovedì ci sarà mia mamma, quindi avrò un sostegno in più”.

Tornando sul tema dei tatuaggi, Tony Effe ha aggiunto: “Non mi sono mai pentito di averli fatti, non mi pento mai di nulla, neanche di quelle scelte che col senno di poi avrei fatto diversamente. Ho voluto mostrarmi senza barriere, proprio come il pubblico desiderava”. Ovviamente, quell'aspetto lo ha usato solo la prima sera: già durante la seconda serata è tornato a mostrare tutti i tatuaggi, i muscoli e i gioielli… compresi. Come dimenticarle? “Come sto? Sono davvero arrabbiato in questo momento” – le sue parole in radio dopo il collana-gate – “Perché? Mi hanno tolto la collana prima di salire sul palco. Non so perché, chiedetelo a loro. Sono arrabbiatissimo, non ci posso credere”.

In un'epoca in cui l'immagine pubblica è sempre più importante, Tony Effe ha deciso di mostrare sé stesso senza finestre, senza maschere e senza barriere. “Non ci piace niente ma non verrà niente fuori” ha detto in passato. Eppure, come dimostra il cambiamento di look, l'artista è pronto a stupire e a sorprendere. Nonostante le aspettative, Tony Effe è pronto a mostrar ricerca una maggiore purezza e semplicità, esibendosi senza filtri e senza trucchi. La sua essence di artista, che ha sempre cercato di esprimere attraverso la sua e il suo stile, è finalmente scesa in platea. Ecco un Tony Effe più autentico e vero, pronto a offrire un mix unico e inedito a Sanremo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0