Il Milanese Imbruttito torna al cinema con “Ricomincio da Taaac”
in , ,

Il Milanese Imbruttito torna al cinema con “Ricomincio da Taaac”

Il film “Il Milanese Imbruttito”, diretto da Germano Lanzoni, giunge alla seconda dose di cinema con un ricco elenco di new entry, guest star ed un giro di bobina inaspettato. Tre anni si sono trascorsi since il debutto del fenomeno cinematografico, che ha conquistato il cuore dell'audience con un'opera che spiccava per la sua originalità e la capacità di raccontare una storia unica con inediti.

Il sequel, che porta il titolo di “Ricomincio da Taaac” e diretto da sei registi diversi tra cui Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi, si presenta al pubblico con un volto nuovo, ma un cuore sempre fedele alla tradizione del primeiro film.

La storia giunge al punto di crescita e di maturazione, con nuove storie e nuove facce che si raggruppano nella vita del protagonista Milanese Imbruttito, personaggio che rischia di perdere lo stile e la cifra unica che aveva reso il première un successo. Mentre l'audience attendeva con ansia la prosecuzione della storia, ciò che è stato servito è un film differente, ma non inferiormente.

La clip pubblicata da Tgcom24, esclusiva per i lettori, ci offre un assaggio del nuovo capitolo con una sequenza di dialoghi e azioni drammatiche che rappresentano il cuore del film. La diretta delle scene è accesa, con un efficace uso della luce e delle ombre che aiutano ad evocare un tono cupo e dark.

Il cast del secondo capitolo è composto da nuovi attori, che si uniranno ai vecchi fantini per creare questo nuovo mondo. Tra coloro che si aggiungeranno alla squadra della produzione, ci sarà anche una guest star assoluta, che rafforzerà gli schemi della storia rendendola ancora più variegata e interessante.

La data di lancio del film è impostata per il 26 settembre, cosicché l'audience potrà godere di questo nuovo capitolo in sala. “Ricomincio da Taaac” è, dunque, un'estensione del precedente successo, che apre nuove porte narrative e offre nuovi orizzonti. Il film è pronto ad conquistare il público, offrendo tutto ciò che si addice a un sequel degno del nome.

In anteprima, la produttività del film apparirebbe come un'altra vittoria al successo del precedente capitolo, che ha ispirato un pubblico che ha appreziato la sua originalità e la sua capacità di raccontare nuove storie. Tutti coloro che ne sono rimasti affezionati potranno tornare in sala un'altra volta per respirare il mondo del Milwaukee Imbruttito da un'altra prospettiva.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0