‘il mio cognome? di merda’ – angelica, la figlia di luca barbareschi, a ‘la zanzara’, rivela che…
in , ,

‘il mio cognome? di merda’ – angelica, la figlia di luca barbareschi, a ‘la zanzara’, rivela che…

La figlia dell'attore, regista ed ex politico Luca Barbareschi, Angelica Barbareschi, conosciuta col nome d'arte “La Dusty”, si è recata ai microfoni di Radio24 a La Zanzara per parlare della sua ribellione e delle sue scelte artistiche. La Barbareschi ha confessato di aver avuto un'infanzia complicata, crescendo nell'ombra del suo padre, che aveva tanti impegni e relazioni da mantenere. Per questo, lei ha deciso di prendere una strada differente, cercando di costruirsi un'identità propria.

La Barbareschi ha rivelato che suo padre non era molto felice delle sue scelte artistiche, che considerava un po' di serie B. “Non ci sentiamo molto, abbiamo idee molto diverse”, ha affermato la Barbareschi, “ma per me questo è uscire dagli schemi, è libertà”. Ha quindi iniziato a prendere parte a spettacoli di bondage, cabaret e burlesque, trovando in questi la sua strada artistica.

La figlia di Luca Barbareschi ha anche rivelato che suo padre non l'ha mai vista live durante i suoi spettacoli, né conosce il suo fidanzato, che pratica il fachirismo estremo. “Mio padre non mi ha mai visto live durante i miei spettacoli ne' conosce il mio fidanzato che pratica fachirismo estremo facendo spettacoli molto particolari come sollevare una palla da bowling con i coglioni” – ha detto. “Se lo conoscesse penserebbe di avere davanti un pazzo, meglio così”.

La Barbareschi ha poi descritto i suoi spettacoli, dichiarando di fare la dominatrice sul palco e di frustare i culi degli schiavi. Ha rivelato di trovare la cosa più divertente fosse usare la gente come portacenere umano, buttando la cenere addosso o in bocca e, se richiesto, spengendola addosso. Ha anche confessato di provare godimento in queste performance, descrivendole come pratica erotica molto eccitante e richiesta nei club bondage.

La Barbareschi ha quindi parlato della sua passione per il “wax-show”, in cui si fa versare della cera calda addosso. Ha dichiarato di trovare quest'esperienza bellissima e di provare un grande godimento nello vedere le reazioni delle persone durante questi spettacoli.

Quando gli è stato chiesto se volesse dire qualcosa al padre, la Barbareschi ha risposto: “Papà, pensavi fosse di nicchia e invece sono a Radio24 a La Zanzara”. Ha quindi continuato a descrivere la sua arte, ricordando di aver trovato la sua strada artistica attraverso gli spettacoli di bondage, cabaret e burlesque.

Nel corso dell'intervista, la Barbareschi ha anche mostrato il suo corpo, sfilarndo aghi dal collo e, insieme al suo fidanzato, ricoprirsene di aghi, descrivendo questo come una delle sue scene preferite. La conversazione è stata molto sfacciata e provocatoria, lasciando allo stesso tempo un'ampia porta aperta all'interpretazione e all'analisi dei gusti e delle scelte artistiche della Barbareschi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0