‘il mio record di astinenza dal sesso? tre mesi o giù di lì’ – la 41enne malena, regina dell’hard…
in , ,

‘il mio record di astinenza dal sesso? tre mesi o giù di lì’ – la 41enne malena, regina dell’hard…

Malena è una donna di 41 anni originaria della che è diventata famosa come regina del cinema hard in Italia. Nonostante abbia iniziato la sua carriera come delegata nazionale del Partito Democratico e agente immobiliare, ha deciso di abbandonare la sua vita precedente per intraprendere un nuovo percorso nel mondo del cinema a luci rosse. Questa scelta coraggiosa le ha costato il pregiudizio comune, ma le ha anche aperto le porte del successo, guadagnandole oltre un milione di follower su .

Malena considera il sesso come una parte importante della sua vita, ma ritiene che il dialogo e l'amore siano prioritari in una relazione. Per lei, la comunicazione è fondamentale e senza un'interazione sana, anche la carnalità perde di significato. Il suo podio delle priorità è composto da dialogo, amore e sesso.

La sua prima esperienza sessuale è avvenuta quando era ancora una ragazzina, nella sua regione di origine, con il suo fidanzatino dell'epoca. Questo primo approccio è stato magico per entrambi, poiché l'erotismo era una scoperta per entrambi. Non ha scelto un uomo esperto, ma un coetaneo, perché per Malena ciò che conta davvero è l'amore.

Malena è il sogno erotico di molti, ma ha un sogno nel cassetto: desidera un uomo autentico, semplice e senza sovrastrutture nella sua vita. Lo immagina proveniente dalla sua amata , ma non chiude le porte al destino.

Come molte persone che lavorano nell'industria del cinema a luci rosse, anche Malena ha affrontato momenti di abbattimento. Persone come Moana Pozzi, di animo introspettivo, e , che ha parlato apertamente della sua depressione, hanno vissuto situazioni simili. Malena, però, si considera una persona molto resiliente e raramente si lascia abbattere da momenti di tristezza. La sua infanzia da figlia unica l'ha abituata a portare sulle spalle molte responsabilità, il che l'ha resa capace di superare gli ostacoli con uno spirito combattivo. Anche se può capitare che pianga, sono momenti di breve durata. Sorride e va avanti.

I genitori di Malena non hanno accolto bene la sua scelta di entrare nel mondo del cinema per adulti, come accade spesso in questi casi. Tuttavia, non ha mai biasimato i suoi genitori per questo e ha compreso che non sia facile accettare una scelta così controversa. Al giorno d'oggi ha un rapporto sereno con loro, anche se non è sempre semplice.

Nell'industria del cinema a luci rosse, forse ancora vigono gli stereotipi secondo cui l'uomo sarebbe uno stallone e la donna una poco di buono. Malena ritiene che la figura della donna sia soffocata dagli stereotipi non solo nell'ambito del cinema hard, ma anche in molti altri settori. Spesso si dà per scontato che qualsiasi successo ottenuto da una donna nella vita sia dovuto solo alla sua disposizione a concedersi o alla sua bellezza. Nonostante si parli tanto di emancipazione e parità di genere, Malena teme che spesso si faccia per omologazione, anziché per una vera volontà di progresso e emancipazione culturale.

Quanto al suo record di astinenza dal sesso, Malena ricorda di averne trascorsi circa tre mesi. L'avanzare del tempo la spaventa come succede a molte donne e non si è ancora posta un limite oltre il quale dire addio alle “luci rosse”. L'idea di invecchiare un po' le incute timore, anche se a volte i suoi 41 anni le sembrano tanti, altre volte pochi per le molte vite che ha vissuto. Da studentessa universitaria a agente immobiliare, e ora attrice hard, Malena si sente felicemente e puramente donna.

Anche se non è presente nella sua “lista delle cose da fare” al momento, Malena sogna di diventare madre. Tuttavia, al momento vuole incontrare l'uomo giusto e considerare la possibilità di formare una famiglia insieme a lui. Potrebbe quindi lasciare il lavoro nell'industria del cinema a luci rosse per dedicarsi completamente alla sua famiglia, sebbene resti un sogno che dipende dagli sviluppi futuri della sua vita amorosa.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0