Il mistero degli occhi di Akash Kumar: a Live – Non è la d’Urso una segnalazione che toglie ogni dubbio
in

Il mistero degli occhi di Akash Kumar: a Live – Non è la d’Urso una segnalazione che toglie ogni dubbio


è sicuramente uno dei concorrenti più discussi dell’Isola dei Famosi, per via di alcune informazioni riguardanti il suo passato che hanno lasciato dei dubbi a molti telespettatori.

Si è partiti innanzitutto dal mistero legato al suo vero nome: Akash, in passato, ha infatti partecipato ad altri programmi come Temptation Island e Ciao Darwin, ma in entrambe le occasioni avrebbe utilizzato nomi differenti come Pablo Andreis Romero o Andrea.

Interpellato in diretta durante la seconda puntata del reality, il concorrente, infastidito, ha confermato che il suo vero nome è Akash, ma ha dichiarato di non voler più affrontare questa polemica, già emersa in passato.

Un altro dubbio legato alla sua persona però è rappresentato dal colore degli occhi del modello. Attualmente Akash ha infatti degli occhi azzurri che non passano inosservati e che caratterizzano il suo viso.

Alcuni utenti hanno però segnalato come in alcune vecchie clip il ragazzo avesse gli occhi scuri. Ecco dunque che è nato il sospetto che Akash si fosse sottoposto ad un intervento per cambiare il colore degli occhi: un’operazione molto pericolosa e vietata in Italia, ma eseguibile in altri Paesi come il Marocco. Ovviamente il ragazzo ha sempre negato tutto.

A smentirlo però una segnalazione arrivata poche ore fa alla redazione di Live – Non è la d’Urso. Il mittente? Un abitante di un paesino di 5000 abitati, in provincia di Verona, in cui sarebbe cresciuto Akash. Secondo la donna, tutti nel paese sarebbero a conoscenza di questo “segreto”

Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirvi questo


Leggi su TV – Trash Italiano

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0