il mistero dei soldi intorno al bayesian  – il giallo del risarcimento da 222 milioni di euro che…
in , ,

il mistero dei soldi intorno al bayesian – il giallo del risarcimento da 222 milioni di euro che…

Il mistero dei soldi intorno al Bayesiana – The Italian Sea Group, l'azienda costruttrice dello yacht colato a picco il 19 agosto a Porticello, avrebbe chiesto un risarcimento di 222 milioni di euro per danni d'immagine alla società armatrice che fa capo ad Angela Bacares, moglie del tycoon Mike Lynch. Il caso è stato sconvolto dalla decisione dell'azienda di rifiutare qualsiasi responsabilità nel naufragio, confermando che nessun rappresentante legale aveva firmato o autorizzato l'atto di citazione.

Mentre la famiglia Lynch si è espressa in modo prudente, lasciando filtrare tutta la propria irritazione alla stampa britannica, sostenendo di essere “molto dispiaciuta” per la richiesta avanzata. È emerso anche che la Revtom Ltd, società controllata da Angela Bacares, amministrata formalmente dalla stessa, sarebbe stata chiamata in causa nella citazione.

In sintesi, il mistero intorno al Bayesian è diventato un caso di speculazione finanziaria e di dubbi sulla responsabilità nella tragedia. Resta da comprendere come la valigia “fortificata” che custodiva i segreti dell'intelligence di mezzo mondo ha fatto fine, insieme alla vera natura del naufragio. Il caso è tutt'altro che chiaro e la giustizia dovrà rispondere alle domande lasciate aperte.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0