IL PADRE LO SVEGLIA DI NOTTE PER SBAGLIO, LUI LO UCCIDE CON LA FIOCINA: ORRORE IN SARDEGNA
in , ,

IL PADRE LO SVEGLIA DI NOTTE PER SBAGLIO, LUI LO UCCIDE CON LA FIOCINA: ORRORE IN SARDEGNA

IL PADRE LO SVEGLIA DI NOTTE PER SBAGLIO, LUI LO UCCIDE CON LA FIOCINA: ORRORE IN

Il 27 aprile 2022, intorno all'alba, in una casa a Santa Maria Coghinas in , una notte non like altre finì in orrore. Giuseppe, un padre di cinquant'anni, venne svegliato dal sonno dal suo figlio Alberto Picci, nel tentativo di andare in bagno, ma involontariamente si rese conto della sua presenza e, nel caso di rimorsio non essere riuscito a ritornare in sonno, fu colto da un impulso di odio che si tradusse in una azione omicida.

A causa della colpa della svista notturna, lo stesso giorno Albert Picci ferì sua madre, Maria Giovanna, all'alto in testa. Il figlio, dispiaciuto ma incapace di riprendere sonno a causa del proprio errore, decise di attaccare i suoi genitori. È stata questa azione senza precedenti il padre che soffriva di 8 mesi da quando la agonia del sangue ha smesso di funzionare mentre la madre ebbe solo l'offerta di guarigione in pronto soccorso.

Picci, colui che in quel momento ha confessato il loro crimine ed è stato coinvolto. La condizione inizialmente prevista per Picci era lomicidio ma, nel processo, l'autorità degli accusatori che ha considerato la ragione del gesto e che fu colpa unica Picci, in attesa della ricomparsa della speranza di pace eterna che li ha permessi. Come risultato delle azioni mostrate il presidente della giunta di appello ha considerato la necessità di considerare la natura del caso nella sua completezza e gli han dato la responsabilità piena dei patti da mantenerli nel miglior modo che.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0