Il Paradiso Delle Signore Dal 06 Al 10 Ottobre 2025: Tancredi tenta di proteggere Rosa!
Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” dal 6 al 10 ottobre 2025 rivelano diversi colpi di scena per alcuni dei personaggi principali.
Il personaggio di Tancredi cerca di proteggere Rosa consegnando a Marcello delle foto compromettenti che li ritraggono insieme, evitando così che Adelaide possa scoprire la verità.
Nel frattempo, si apre un dibattito al Paradiso sul tema di quale nuova figura femminile proporre per il numero speciale dedicato al “Paradiso Donna”.
Enrico riceve un duro colpo e comunica a Di Meo di non poter accettare il patto che gli ha proposto, consapevole che ciò segnerà la fine della sua carriera da chirurgo.
Marcello propone alla contessa di lasciare Villa Guarnieri per iniziare una nuova vita in un elegante attico nel cuore di Milano, e compie un gesto simbolico che lascia Adelaide senza parole.
La contessa appare destabilizzata dalla prospettiva di cambiare radicalmente la sua quotidianità e decide di chiedere consiglio a Marta e Odile.
La redazione del Paradiso si divide sull'offerta di aiuto di Tancredi, che potrebbe essere decisiva per recuperare l'intervista con Margaret Hack.
Elvira e Salvatore annunciano di lasciare Milano prima del previsto per trasferirsi definitivamente in Liguria.
L'arrivo in città di Johnny, il cugino di Delia, porta entusiasmo e curiosità, ma solo Irene sembra mantenere un atteggiamento distaccato.
Dopo lunghi tentennamenti, Enrico torna sui suoi passi e decide di suggellare l'accordo con Di Meo, riprendendo così servizio in ospedale.
Adelaide sembra avvicinarsi all'idea di accettare seriamente la proposta di Marcello e annuncia in famiglia che visiterà l'attico.
Intanto, Salvo si trova a fronteggiare un imprevisto che rischia di compromettere i suoi progetti futuri, ma la difficoltà potrebbe trasformarsi in una vera opportunità per Ciro, interessato ad acquistare le quote della caffetteria.
Al Paradiso si conclude finalmente l'attesa intervista con Margherita H, che sorprende tutti rivolgendo un invito a cena a Rosa e Tancredi.
La celebre astrofisica propone alle Veneri di recarsi all'osservatorio di Brera per assistere tutte insieme a un'eclisse lunare.
Caterina dovrà però affrontare il compito di convincere suo padre a lasciarla partecipare.
Nel frattempo, Ettore presenta a Umberto una nuova idea per la GMM che sorprende anche Odile.
Di Meo decide di sostenere Enrico e si impegna a metterlo in contatto con un chirurgo svizzero specializzato che potrebbe offrirgli una nuova possibilità per curare la sua mano.
Odile è confusa e turbata dalla decisione della madre di andare a vivere con Marcello dopo le nozze.
In cerca di conforto, si confida con Rosa, che tenta di rassicurarla pur nascondendo il proprio turbamento interiore.
Concetta riceve una brutta notizia dalla banca che rischia di destabilizzare i suoi piani.
Al Paradiso, le Veneri trovano negli armadietti una sorpresa che le lascia senza parole: gli inviti ufficiali al matrimonio tra la contessa di Sant'Erasmo e Marcello.
Enrico continua a sentirsi a disagio per le menzogne raccontate a Marta riguardo i suoi interventi in ospedale.
Odile ringrazia Ettore per l'idea della Luna nella vetrina della GMM e per la serata speciale organizzata per lei e Adelaide all'osservatorio.
Ciro scopre che la banca ha rifiutato il prestito, mentre al circolo esplode l'ennesimo scambio pungente tra Umberto e Marcello.
Infine, si pone la domanda se le foto compromettenti di Tancredi e Rosa torneranno a galla creando nuovi problemi o resteranno sepolte per sempre.
