Il premier canadese Trudeau scatenato al concerto di Taylor Swift
in , ,

Il premier canadese Trudeau scatenato al concerto di Taylor Swift

Il Premier canadese Justin Trudeau è sceso in platea ieri sera per assistere al concerto di una delle star internazionali più amate dalle masse, . Il leader canadese si è esibito in una serie di gesti disinvolти, ballando e canticchiando alle dolci melodie della stilista musicale americana. Tutto ciò è stato registrato e pubblicato subito dopo sulla rete, suscitando interessi e critiche disparate.

Tuttavia, il concerto di Toronto non è stato l'incontro più pacifico per il governo canadese. A Montreal, infatti, durante le celebrazioni di fine anno che si concludevano con l'incontro annuale della North Atlantic Treaty Organization (Nato), alcune group di manifestanti hanno sollevato problemi facendo sfociare l'assemblea in caos. Durante tale evento, hanno avvenuti incendi, devastazioni di negozi e scontri con agenti di polizia.
Il premier canadese, che non è immune alle critiche, riceve ora pesanti condanne per il suo pubblico appoggio e divertimento presso di un concerto, allo stesso tempo che la citta di Montreal è sommersa in disordinate e violenza. Justin Trudeau è accusato dal pubblico e dai potenti interessati di priorizzare il proprio divertimento rispetto ai problemi più gravi e urgenti del paese.

Justin Trudeau, da parte sua, non sembra mostrarne preoccupazione specifica per il suo giudizio e le crisi che sono scoppiate a Montreal. Piuttosto, si mantiene vicino il suo pubblico e apparentemente non pensa bene di ciò che intorno a lui sta andando storto, almeno secondo le apparizioni pubbliche. Egli non solo si disporta del concerto, ma addirittura sembra godendo del momento.
I seguaci di Trudeau, fedeli al leader canadese, cercano subito di difenderla, dicendo che se il premier deve andar fuori dai propri ufici per momenti lieti, si merite di farlo. Tra i suoi appoggiatori, inoltre, ci sono moltissimi che reputano proprio giusto e necessaria la manifestazione di sfogo e gioia contro la crisi e per la pace nel mondo
Tuttavia, critici e avversi di Trudeau affermino che il momento non presenta la giusta situazione per un'inizativa del genere. Nello stesso modo, addirittura accuserebbero di non mettere a problema il più grave e inquiettante disastro aoccorso nella città capoluogo.

Di questo tipo inoltre c'era la polemica sorta inizialmento quando si diffuse alcune foto, in quali il premier e sua madre, Margaret, semivestiti a un abito di cocktail, lasciavano un restaurante a bordo-corsa durante un giorno di vacanza a Maui. Queste immagini erano molto criticano e crearono una violenta polemica perché, nel momento inco, molti canadesi erano ancora intossicati dalla gravità della situazione nel paese a causa, ad esempio l'incendio sulle foreste e dalle condizioni pessiime della sicurezze.
Da allora, Trudeau, il famoso leader politico sempre pronto a spostàre l'attenzioni, ha perso credenza e popolarità sia tra i canadesi che nel resto del globo. Ma il consiglio gli sugli altri, anche se esso è politico canadese di alta rangio, dovr è fare ciò che le persone gli richiedi, nonché doverbbe aspettai il momento più opportunto per fare gli interessativi e di gioiosi momenti.
Una volta che avr l'opportunit del fare ciò che esso gli conviene alla sua famiglia e compagni, che il líder canadese potrete godere con i giovani canadesi ai concerti pop, ad esempio. Infine, quando la stabilità, la tolleranza e la pax nel paese son assicurati finalmente, che Trudeau conoscerà che avrà dovuto esser pronto, per tutti i canadesi ma non solo i suoi concittadini, i suoi concittad.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0