La separazione professionale tra Principe Harry e Meghan Markle: una nuova strada per la coppia reale
I due Reietti di Corte, Principe Harry e Meghan Markle, hanno deciso di separare la loro vita privata dalla carriera, rendendo sempre meno comune la loro apparizione insieme in cerimonie pubbliche. La coppia, già famosa per i suoi due libri e una serie Netflix, non ha più un “prodotto” da vendere e deve reinventarsi per restare nel mirino della pubblica attenzione.
La strategia è di far tornare Harry in primo piano, dopo lo strappo con la famiglia reale. Infatti, il figlio di Re Carlo si è recato in Canada per promuovere gli Invictus Games del 2025. Nell'occasione, Meghan ha concentrato le sue energie sulla sua attività American Riviera Orchard e sui progetti di Hollywood.
La loro ultima apparizione pubblica insieme risale al tour quasi reale in Nigeria e Colombia lo scorso anno. Da allora, i due hanno perseguito i propri interessi e partecipato a meno eventi insieme. Nonostante abbiano ancora progetti comuni, hanno deciso di ritagliarsi anche i propri percorsi di carriera.
Recentemente, il principe Harry ha fatto un'apparizione notevole alla Grey Cup di Vancouver, venendo descritto come “al centro della scena”. È una tattica sottile, non apparentemente nuova, di apparire da solo nella sua vita professionale. Meghan, invece, si è recata nella loro casa californiana, concentrandosi sul lancio del suo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard (ARO), che deve ancora essere lanciato.
Tuttavia, non ci resta che sperare di vederli nuovamente insieme. Gli Invictus Games del 2025 si svolgeranno a Vancouver in febbraio 2025, e Harry ha annunciato che la coppia tornerà per la cerimonia di apertura a febbraio. Si dice che Meghan accompagnerà Harry, ma non è chiaro se porterà anche il figlio, il principe Archie.
In sintesi, la coppia reale sta cercando di reinventarsi professionnalmente, separandosi però solo sulla vita privata. Ciò nonostante, ci sono ancora speranze di vederli insieme in futuro. Gli Invictus Games del 2025 sembrano essere un punto di ritorno per la coppia, e solo tempo dirà se saranno in grado di conciliare la loro carriera con la loro vita privata.