Il punto stampa di De Luca è da ridere: “Politica? Perché volete parlare di malviventi”
in , ,

Il punto stampa di De Luca è da ridere: “Politica? Perché volete parlare di malviventi”

Il punto stampa di De Luca è da ridere: “? Perché volete parlare di malviventi”

Il presidente De Luca ha pronunciato un punto stampa in cui ha espresso la sua opinione sulla e sulla campagna elettorale. Ha affermato che la politica è diventata un gioco di malviventi e che non si dovrebbe parlare di problemi concreti, ma piuttosto di storie e di pettegolezzo. Ha anche criticato l'opposizione, affermando che non si candida e non parla di candidature, ma piuttosto di problemi concreti.

Il presidente ha anche parlato della sanità in , affermando che la regione è la prima in Italia per le liste di attesa e che stanno lavorando per migliorare la situazione. Ha anche criticato il governo centrale, affermando che non fa nulla per fare arrivare risorse in e che la regione è derubata ogni anno di 200 milioni di euro nel riparto del fondo sanitario.

Il presidente ha anche parlato delle statistiche e dei dati, affermando che sono spesso inventati e campati in aria senza riferimenti alle fonti. Ha annunciato che la regione presenterà i dati veri e i risultati del loro lavoro per spiegare la situazione reale.

Infine, il presidente ha parlato del rapporto con l'opposizione, affermando che non ha un rapporto normale con loro e che si godono la vita. Ha anche criticato l'opposizione, affermando che è composta da persone che si dedicano al pettegolezzo e all'inciucio.

In sintesi, il presidente De Luca ha espresso la sua opinione sulla politica e sulla campagna elettorale, criticando l'opposizione e il governo centrale e affermando che la regione di Campania è la prima in Italia per le liste di attesa e che stanno lavorando per migliorare la situazione.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0