Il risveglio di #AlessandroMichele a #Parigi dopo il suo primo show per #Valentino
in , ,

Il risveglio di #AlessandroMichele a #Parigi dopo il suo primo show per #Valentino

Il risveglio di #AlessandroMichele a #Parigi dopo il suo primo show per #Valentino

Ieri, il giorno 29 settembre 2024, segna un'importante tappa nel mondo della moda con il debutto della prima collezione estivo-primaverile del 2025, SS25, firmata dal creatore Alessandro Michele per Valentino. L'evento si svolgeva a Parigi, una delle metropoli più note al mondo per la sua ampia gamma di influenze e stili unici che la contraddistinguono.

Michele ha iniziato il suo viaggio alla Maison Valentino, fondata negli anni '60 da Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti, insieme ad amici e celebrità nella città eterna di . Tuttavia, non è la capitale italiana a rappresentare il luogo dove ha deciso di esporre la sua ultima creazione.

Soltanto un giorno dopo lo spettacolo di moda, ovvero lunedì 30 settembre 2024, Alessandro Michele è stato visto passeggiando per le strade della Ville Lumière (come è comunemente chiamata la città di Parigi, grazie ai suoi innumerevoli ristoranti e luoghi pittoreschi), dalle onde dei fotografi mentre si reca alle riunioni successive e allo show che si stava svolgendo durante la settimana della moda parigina. Questo evento aveva atteso con impazienza dal mondo dei follower e fan della Maison Valentino.

Lo show che ha presentato Alessandro Michele a Parigi, è diventato oggetto di discussione nei social network e persino tra coloro che non sono passionati di moda. Gli esperti e gli appassionati del settore, hanno dedicato il loro tempo e le loro analisi su come queste ultime creazioni stiano aprendo un nuovo capitolo nella storia della Maison Valentino e, in particolare, dell'industria dei cosmetici.

Dopotutto, è possibile considerare come una volta grande innovazione il tipo di abbigliamento esposto, e gli stili di Alessandro Michele in generale. Il marchio è stato notato per essere diverso, in sintesi, con il marchio di produzione delle prime collezioni di Garavani, ma gli sforzi di Michele si sono ripagati.

In effetti, si può considerare l'inizio di un'era nuova e fresca nella storia di Valentino. Il design di Alessandro Michele sembra combinare il più classico della Maison Valentino, insieme alla sua idea personale, un miscuglio tra l'eredità italiana e lo spirito artistico contemporaneo. Il che non è sempre facile, soprattutto quando c'è a gioco un marchio di tali dimensioni.

È un fatto storico vedere Alessandro Michele alla Maison Valentino e la Maison è stata riconoscuta per aver preservato la sua identità artistica, grazie ai suoi innovativi design e all'incessante ricerca della bellezza.

In definitiva, è stato uno spettacolo veramente ricco di novità, sia per l'occasione della debutto del nuovo designer che per le ultime creazioni mostrate al pubblico. È chiaro che il designer italiano abbia dimostrato una grande ispirazione, nonché un tocco unico che combina la creatività, l'originalità e il gusto di stile di Valentino. In futuro, scommetto che il suo nome verrà associato alla Maison Valentino.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0