Il ritorno di Mew dopo aver lasciato ad Amici: “Ti sei pentita della scelta?”. La risposta
in , ,

Il ritorno di Mew dopo aver lasciato ad Amici: “Ti sei pentita della scelta?”. La risposta

Mew, la cantante emergente italiana, si è conquistata il cuore del pubblico di Amici con il suo carattere, la sua voce e la sua decisione. Tuttavia, alla sorpresa generale, ha deciso di lasciare il programma. Ora, la giovane artista si sta concentrando sulla prossima mossa della sua carriera musicale, Determinata a lanciare la sua carriera nel mondo musicale.

Mew è stata ospite di Say Waaad?!?, il programma condotto da Wad di Radio DEEJAY, in onda ogni sera feriale dalle 21 alle 22:30. La cantante ha canto Shiva in versione acustica e ha parlato della sua carriera e delle sue scelte artistiche.

La carriera di Mew è stata lanciata dalla partecipazione al talent show Amici, iniziata nel settembre 2023. All'interno del programma, la cantante ha pubblicato due singoli di successo come Mercoledì mai e Vivo, che sono stati ampiamente apprezzati dal pubblico. Tuttavia, nel gennaio 2024, Mew ha deciso di lasciare Amici, scelta che ha generato molte discussioni.

In una recente intervista con Radio DEEJAY, Mew ha cercato di spiegare la sua decisione: “Sicuramente è stato un po' rock ‘n' roll, perché quando riesci ad arrivare a un certo punto ci devi pensare bene prima di mollare qualcosa di così grande. Però alla fine se ci penso bene un po' mi pento, ad oggi”.

La cantante ha anche parlato della sua , definendosi come “Dark Pop”: “Mi piace parlare di cose un po' più scure, non troppo felici. Ma vengo da un passato in cui i miei ascolti erano un po' rap, un po' dark”. Ha inoltre detto di avere lavorato in un negozio che vendeva oggetti legati al brand dei Pokémon e di essersi ispirata al nome di Mew, il Pokémon leggendario e uno dei più forti, per il suo nome d'arte.

In merito alla sua esperienza all'interno di Amici, Mew ha ammesso di aver avuto paura di aprire se stessa, ma ha anche affermato che la decisione di abbandonare il programma l'ha aiutata a essere più aperta e aperse alla sua carriera musicale. “Sicuramente mi è stato utile. Di fronte a tutte le cose che devo fare, devo imparare a essere sempre più aperta. Però faccio sempre un po' fatica”.

La carriera di Mew è in pieno sviluppo, con il suo nuovo singolo Hyperlacrime presentato in anteprima al Red Valley Festival il 30 agosto. Inaspettate, Mew è sulla strada per uno stile musicale unico che unisce il mondo del dark pop con la sua passione per i manga e gli anime. La sua è una storia da seguire.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0