Il rosso in una recente live su Twitch ha scoperto e conosciuto il suo sosia. I due si somigliano moltissimo!
in , ,

Il rosso in una recente live su Twitch ha scoperto e conosciuto il suo sosia. I due si somigliano moltissimo!

Si dice che ognuno di noi abbia almeno 7 sosia nel mondo, ossia persone che ci somigliano particolarmente, tanto da darci l'impressione di guardarci allo specchio! Nel corso del tempo, molti creator hanno trovato il proprio Doppelgänger, come ad esempio Matilde Pagano, che assomiglia in modo impressionante alla creator Alessia Lanza, o Giada Zuccarelli, che sembra essere la sorella gemella della beauty creator Carlotta Fiasella.

Proprio ieri anche un altro tra i nostri creator sembra aver trovato il suo sosia, di chi stiamo parlando? Ovviamente de Il Rosso! Lo streamer sembra aver trovato il suo alter ego proveniente direttamente dal Regno Unito. In una recente live su , il creator ha ospitato per poco tempo un ragazzo identico a lui, a tal punto da essere definito “il suo sosia”.

Il ragazzo proviene dal Regno Unito, precisamente da Liverpool, una città marittima nel nord-ovest dell'Inghilterra. La somiglianza non era solo nel colore dei capelli rossi, ma anche nell'acconciatura, nel sorriso e nelle fisionomie del viso. Ma come l'hanno presa i suoi amici?

La somiglianza era così forte da far esclamare ad Andrea Fratino: “Oddio, ma è suo figlio”. È stato un incontro simpatico che ha fatto conoscere Il Rosso al suo sosia, anche se probabilmente non si rivedranno vista la distanza. Fateci sapere se anche voi notate la somiglianza!

E voi avete già trovato il vostro sosia? Sì, era identico a me! No, ancora no! Non credo di averne!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0