Il team creativo di ‘The Morning Show’ ci porta dietro le quinte!
in

Il team creativo di ‘The Morning Show’ ci porta dietro le quinte!

La terza stagione di “The Morning Show” si è conclusa l'8 novembre con una proiezione emozionante al Linwood Dunn Theater di Hollywood. La showrunner e produttrice esecutiva Charlotte Stoudt ha ammesso che è stato un momento emozionante per il team creativo vedere il finale di stagione con il pubblico. Stoudt ha condiviso che non si sente davvero un finale finché non viene visto dal pubblico e ha espresso tutta la sua emozione per la proiezione.

Stoudt, insieme a nove produttori esecutivi e artigiani dello show, ha riflettuto sul fatto di aver spinto i durante l'ultima stagione. La Stoudt si è unita al dramma di + con e Reese Witherspoon nei ruoli dei conduttori Alex Levy e Bradley Jackson per l'ultima stagione.

La proiezione del finale di stagione è stata un momento significativo per il team creativo, che ha avuto l'opportunità di vedere il risultato del loro duro lavoro con il pubblico.
The Morning Show ha concluso la sua terza stagione l'8 novembre, un momento emozionante, come ammette la showrunner e produttrice esecutiva Charlotte Stoudt, per i membri del team creativo che si sono riuniti per assistere al finale di stagione al Linwood Dunn Theater di Hollywood. “È davvero emozionante guardare la serie con il pubblico”, ha detto la Stoudt. “Non è il finale finché la gente non lo vede. Sono tutto emozionato”.

La Stoudt – che è salita a bordo del dramma di + con e Reese Witherspoon nei panni dei conduttori Alex Levy e Bradley Jackson, rispettivamente, per la sua ultima stagione – è stata raggiunta dopo la proiezione da nove produttori esecutivi e artigiani dello show per riflettere sul fatto di aver spinto i dello…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0