Il TIME pubblica i 10 migliori brani del 2023: l’assurda (e discutibile) classifica!
in ,

Il TIME pubblica i 10 migliori brani del 2023: l’assurda (e discutibile) classifica!

Il TIME pubblica i 10 migliori brani del 2023: l'assurda (e discutibile) classifica!

Il TIME ha recentemente pubblicato la classifica delle 10 migliori canzoni del 2023. Al decimo posto troviamo “Nanana” di Peggy Gou, un brano che ha sicuramente catturato l'attenzione degli ascoltatori. Alla nona posizione si trova Gina Birch con “I Play My Bass Loud”, un pezzo che ha mostrato tutto il talento di questa artista. Alla ottava posizione troviamo Miranda Lambert in collaborazione con Leon Bridges nel brano “If you were mine”. Questa collaborazione ha sicuramente creato un grande impatto sul pubblico. Alla settima posizione troviamo English Teacher con “Nearly Daffodils”, un brano che ha mostrato la versatilità e la creatività di questo artista emergente.

Al sesto posto si trova “So much (for) stardust” dei Fall Out Boy, una canzone che ha catturato l'energia e il suono unico della band. Al quinto posto troviamo il brano internazionale di successo “Padam Padam” di Kylie Minogue, una canzone che ha fatto ballare tutti, anche in Italia. Alla quarta posizione si trova la collaborazione tra Eslabon Armado e Peso Pluma con “Ella Baila Sola”, un brano che ha mescolato abilmente generi diversi creando un sound fresco e coinvolgente.

Al terzo posto troviamo il nuovo singolo di Beyoncé, intitolato “My House”, uscito di recente e già molto apprezzato dai fan. Al secondo posto si trova “On my mama” di Victoria Monet, una canzone che ha conquistato il pubblico con il suo testo emotivo e la potente voce dell'artista. Infine, al primo posto troviamo con “Bad Idea Right?”, un brano che ha conquistato il primo posto grazie alla sua presa emotiva e all'immediata connessione con l'ascoltatore.

La classifica del TIME riflette le tendenze musicali di quest'anno e mostra l'incredibile talento di questi artisti. Ognuno dei brani si è distinto per qualcosa di unico e ha creato un impatto duraturo sugli ascoltatori.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0