il tuo uomo non ti vuole sposare? ecco le vere ragioni raccolte da barbara costa
in , ,

il tuo uomo non ti vuole sposare? ecco le vere ragioni raccolte da barbara costa

Il tuo uomo non ti vuole sposare? State insieme da anni, e non si decide? Ti accampa ogni sorta di scuse? Anche davanti all’ipotesi di una convivenza seria? Chi vuole sapere il motivo sincero di tale disinteresse, può trovarne uno o più nelle risposte che danno gli uomini in anonimato in chat, se posti davanti alla questione altare.

Ma cosa succede veramente dentro la mente di questi uomini? Uno di loro afferma di non avere alcuna intenzione di firmare una cambiale in bianco per tutta la vita, e che il divorzio è un’opzione sempre più reale. Altri sostengono che non si possono permettere di sposarsi a causa delle usure sulle proprietà, o che la moglie deve essere in grado di finanziare il mantenimento. Alcuni addirittura affermano che il sesso è arrivato a(-o) incuriosire, e non c’è spazio per il sentimento.

Troppi uomini pensano che il matrimonio sia un legame economico che, più spesso, si rivela un pessimo affare per loro. Altri credono che il desiderio di gioventù e libertà superi ogni considerazione di età e diverse id mandi realidad. Molti aggiungono che il loro ego si rifiuta di condividere il proprio spazio con qualcun altro, e che la libertà è il loro più grande bene.

Ma cosa succede se si sposa? Uno degli uomini anonimi afferma che è un caffare finale, un riflesso della società che imponeva tali modelli di vita. Altri sostengono che è un’opzione per gli uomini che non riescono a camminare da soli, mentre molti altri ritengono che il sesso sia la vera motivazione per scappare in un matrimonio apparentemente sicuro.

La verità è che, di fronte a tale disinteresse, molte donne sono costrette a riassestare i loro desideri e le loro speranze. Tuttavia, è proprio la veridicità delle ragioni che ci guidano a comprendere meglio questo condizionale cuore di uomini. Eppure, di fronte alle possibili risposte a queste domande, è necessario affrontare l’inganno e la confusione che ci circonda.

La sincerità potrebbe fare male, ma è essenziale per comprendere i nostri bisogni e le nostre reazioni al mondo. E se gli uomini non sono disposti a confessare le loro verità al tradizionale altare, forse è il momento di ascoltare le loro voci anonime, per capire se la nostra idea del matrimonio è ancora vivibile.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0