IL VIDEO DELL'UOMO CHE HA ACCOLTELLATO DEI PASSANTI A CASO A RIMINI PRIMA DI ESSERE UCCISO
in ,

IL VIDEO DELL'UOMO CHE HA ACCOLTELLATO DEI PASSANTI A CASO A RIMINI PRIMA DI ESSERE UCCISO

IL DELL'UOMO CHE HA ACCOLTELLATO DEI PASSANTI A CASO A RIMINI PRIMA DI ESSERE UCCISO

“In una notte di capodanno a Rimini, il 31 dicembre 2018, un tragico incidente ha coinvolto un giovane di 23 anni, Mammad Abdallah Abd Amid, che ha causato la morte di sé stesso. Gli eventi si sviluppano intorno alle ore 23:30 in larghissima parte della notte di fine anno.

Il filmato registrato da alcuni passanti mostra Mammad, armato di un grosso coltello, che cammina lentamente lungo l'asfalto. Molti passanti, terrorizzati, scappano impauriti, attraversando la strada. Il giovane, successivamente, colpisce gravemente quattro persone scelte a caso, e soltanto poi si ferma e sembra rendersi conto di essere osservato, esibendo l'arma.

Poco dopo, l'allarme arriva ai carabinieri, che, guidati dal Comandante Sallo Luciano Masini, accorrono sul posto e circondano Mammad. La situazione si conclude tragicamente, poiché il giovane è colpito a morte da colpi di arma da fuoco esplosi dal Comandante.

Le immagini recuperate nel fascicolo di indagine sulla morte di Sitta documentano i momenti immediatamente successivi all'aggressione. Molte persone si preparavano a festeggiare il Capodanno, ignare dei fatti drammatici in atto.

Il diffuso dai carabinieri rappresentante la sequenza criptica dell'aggressione è stato oggetto di analisi e indagine. Il caso ha suscitato emozione e stupore nella città di Rimini, ricordando la serata emotiva e il tragico epilogo per un giovane che ha compromesso la sua vita e quella altrui. La società ha omaggiato i sacrifici dei passeggiatori feriti e dei militari delle Forze Armate, che hanno reagito con prontezza e professionalità per salvare la situazione.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0