Ilary Blasi esordisce su TikTok con un boom di visualizzazioni e commenti. La conduttrice ha pubblicato un breve video che è diventato immediatamente virale grazie alla sua ironia tagliente. Nel suo debutto, la Blasi ha indossato un dolcevita color mocha e un trucco minimal, e con il suo solito sorriso ha annunciato: "Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa. Ok, da oggi sono su TikTok. Voi direte ‘sti ca**i' e avete ragione". Dopo un breve taglio, ha precisato di non essere molto abile con questo social: "Allora, io non sono capace a usarlo, quindi aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche… Non lo so, scrivete".
Le parole della Blasi contrastano con la didascalia che è fin troppo chiara: "Niente balletti (e niente cose zozze)", ma poco importa, poiché in meno di 21 ore il video ha raggiunto 2,5 milioni di visualizzazioni e 87.500 follower.
I fan hanno iniziato a commentare, alcuni chiedendole di tornare in televisione, altri chiamandola bellissima e simpatica, mentre altri la invocano per vedere qualcosa di più piccante. Uno dei commenti più curiosi è stato quello di farle distinguersi come la moglie di Francesco Totti, ex capitano della Roma, con un video in maglia giallorossa e il numero 10.
La pagina Instagram della Blasi è stata attivata con il nome "ilaryblasi.official" e il hashtag #ilary #dietrolequinte #davedere; lo sfondo del video è stato accompagnato da un'originale canzone.
In sintesi, la Blasi ha rappresentato un'offerta del tutto originale e ironica sul mondo di TikTok, conquistando i cuori dei suoi fan in pochiamenti di tempo.