Ilary Blasi: “STAR IN THE STAR? ASCOLTI DI MER*A MA LO RICORDO CON GRANDE AFFETTO”
Guida TV: Ilary Blasi su Star in the Star: “La ricordo con grande affetto, anche se gli ascolti furono di mera”
Ilary Blasi è uno dei pochi volti dello spettacolo che parla apertamente non solo dei successi, ma anche dei flop della propria carriera, come Star in the Star, andato in onda nel 2021 su Canale 5. In un'intervista rilasciata a BSMT, Ilary, oggi indicata in pole position per tornare al timone dell'Isola dei Famosi, attesa in primavera sull'ammiraglia Mediaset, ha parlato del talent vip.
La conduttrice ha ricordato la prima e unica edizione di Star in the Star, programma televiario che ricorda con molto affetto, nonostante gli ascolti non fossero di gran lunga soddisfacenti. “Sperimentivo cose nuove, ci puoi stare. Certo lo shareserve e dà soddisfazione, ma non è che controllo. Mi ricordo con Star in the Star, non so, stavamo quasi all'11% di share, il giorno dopo sono arrivati ed erano tutti preoccupati. Io ho detto, ‘ah, state tranquilli, abbiamo fatto gli zeppeti'. I zeppeti nella tombola sono l'11”, ha affermato la Blasi.
La conduttrice ha anche parlato del futuro del talent show, che si chiamava Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci e altri, il cui futuro è ancora incerto. La Blasi ha ricordato l'esistenza del programma con un sorriso e ha espresso la speranza che torni in onda.
L'articolo di Bubino presenta la intervista completa di Ilary Blasi su Star in the Star e il futuro del talent show Canale 5.