IMM1GRATI ATTACCANO 4 RAGAZZE A MILANO E LA SINISTRA VERG0GNOSA LI DIFENDE!
“Immigrati attaccano 4 ragazze a Milano e la sinistra vergognosa li difende! Benvenuti su Italia news, prima di iniziare assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento.
Mettiti comodo, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili. Quattro ragazze di un gruppo di sei ventenni hanno denunciato al quotidiano belga Sud-info di essere state aggredite sessualmente. La loro testimonianza è terribile, raccontano di aver subito un'aggressione davanti a decine di persone in piazza. Eravamo in trappola, impotenti di fronte a tale violenza, eravamo circondate e non potevamo muoverci, ci tenevano le mani mentre altri ci toccavano su tutti i vestiti e persino sotto i vestiti. Questo è andato avanti per 10 minuti, e poi, in base a questa denuncia, raccolta da questo quotidiano belga e rilanciata dall'eurodeputato Silvia Sardone, un europarlamentare italiano si è intervento in difesa delle quattro ragazze molestate.
E, a proposito di donne, Annamaria Bernardini de Pace, oggi sul quotidiano Liberazione, scrive che il patriarcato islamico sbarca a Milano in piazza. Ciò che vediamo soprattutto sono maschi, anche durante i servizi delle nostre inviate.
Secondo te, c'è questo pericolo? Secondo me, è così. Io ho paura degli islamici proprio perché mi sono letta il Corano. Ho letto le affermazioni categoriche imperialiste del comportamento umano e vedo queste manifestazioni e quindi ho paura. Le donne come sono trattate, quindi ho paura. Credo che l'integrazione si dovrebbe fare in modo diverso, non viene fatta. Vengono accolti col buonismo, che purtroppo certi modi di pensare della cultura di sinistra agevolano e il buonismo non serve a niente.
Il fatto stesso che Cecilia Scazzocchio sia andata in Iran, dove è evidente che c'è islamismo, patriarcato e tutto quanto, e senza neanche contestare il tipo di reato che avrebbe fatto viene messa in prigione. Noi sappiamo che c'è un'altra versione, che è l'ipotesi del sequestro, però guarda come si comportano gli islamici con una che fa il suo lavoro e guarda come non si comportano in Italia, quelli che subiscono per buonismo.
Quelli che non sono integrati per volontà degli islamici, non per volontà nostra, possiamo dire che però è una parte no, non è un fallimento l'integrazione. Non c'è poco da generalizzare, succede e succede. Rappini, il tuo ultimo libro si intitola “Grazie Occidente, lo mostriamo questa copertina e è un manifesto dell'orgoglio occidentale di tutto il bene che abbiamo fatto per noi e per il resto del mondo.
Ma questi ragazzi non dicono “Grazie all'occidente”. Dove sono nati e cresciuti mi chiedo, e mi chiedo cosa abbiamo sbagliato noi. Oggi, dove abbiamo sbagliato? questi ragazzi non esito a definirli anche dei teppisti. Dovrebbero ringraziare l'Italia, l'occidente per il benessere economico dal quale sono attratti. L'emigrazione verso occidente è una prova che il sistema economico occidentale è quello più efficiente di tutti.
Gli occidentali non sono soltanto benessere materiale, anche un insieme di diritti di tutele di libertà dei quali loro stessi godono. Il diritto di insultare il paese in cui vivono, però lo fanno perché sono catturati da un'ideologia malata, sono catturati da cattivi maestri e bisogna intervenire sui cattivi maestri che gli fanno il lavaggio del cervello.
Guardate che tra l'altro, questo linguaggio usato da questi ragazzi ormai viene sconfessato da tanti paesi islamici. Una manifestazione come quella di Milano non potrebbe accadere in Marocco, non sarebbe tollerata, non potrebbe accadere in Arabia Saudita.
Io un anno fa, a quest'epoca, stavo girando in lungo e in largo l'Arabia Saudita, dove è in corso un esperimento di modernizzazione, tutto rivolto verso l'occidente come modello economico, un esperimento di laicizzazione. Le donne arabe finalmente possono girare senza velo e lo fanno molto volentieri.
Cioè, perfino quella che era stata per decenni la Rocca forte dell'islamismo più retrogrado e oscurantista oggi ha cambiato strada. E questi ragazzotti imbecilli non lo hanno capito. Anche perché sono stati indottrinati da persone che hanno interesse ad Azzari in questo modo.
Allora, Pucciarelli, è colpa della sinistra che resta in silenzio, è colpa della sinistra che sbaglia l'integrazione. Che cosa si sta sbagliando? Io vorrei dire, ho due bambini che vanno in un asilo pubblico a Milano, in una periferia che è Corvetto, penso che siano in una classe di 20, forse 4, cinque italiani, il resto sono per la maggior parte probabilmente di origine musulmana.
Non ho mai visto alcun tipo di problema. Penso sia un esempio di integrazione riuscita. Quindi dovremmo far vedere un po' le due facce della medaglia. Chiaramente, io vorrei anche relativizzare a 18 anni. Tutti abbiamo il diritto di dire cose stupide, lo abbiamo fatto noi. Se qui tutti abbiamo un po' di onestà intellettuale, penso parla anche di aggressioni sessuali.
Ecco, sono ragazzi di 18 anni e l'altra cosa che mi viene in mente mi fa un po' impressione, l'ipocrisia di chi oggi si scandalizza per il vilipendio all'Italia erano gli stessi che 20 anni fa invitavano gli italiani, anzi gli italiani di una determinata area del paese a pulirsi il di dietro con il tricolore, parlo della Lega e parlo di Salvini.
Allora, se c'è riuscito Salvini a cambiare…””