Imma Tataranni 4: la trama della seconda puntata del 2 marzo 2025
Imma Tataranni Sostituto Procuratore continua la sua èinta stagione con il secondo episodio, che sarà trasmessa in prima serata su Rai1 il 2 marzo 2025. La protagonista Vanessa Scalera interpretano ancora una volta Imma, la scontrosa e irascibile “sceriffa di Matera” impegnata a risolvere nuovi enigmi di omicidio.
Con lei, Massimiliano Gallo nel ruolo del marito Pietro De Ruggeri, Alessio Lapice nel ruolo del maresciallo Calogiuri e Barbara Ronchi che interpreta la cancelliera Diana De Santis. La seconda puntata, intitolata Amori Impossibili, presenta anticipazioni emozionanti per la quarta stagione.
Nella seconda puntata, Imma, dopo una notte passata con Calogiuri, riflette sui suoi sentimenti complicati. Pietro si confronta con Vasco, mentre Valentina prova a salvare il matrimonio dei genitori. Anche Diana si trova di fronte a un difficile dilemma lavorativo. Tuttavia, un duplice omicidio nel mondo circense attira Tataranni e Calogiuri su un caso intricato e pericoloso.
La seconda puntata della quarta stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore è una nuova avventura piena di suspense e colpi di scena per Shane, la scontrosa e potente “sceriffa di Matera”. Non perdete l'appuntamento!