Imma Tataranni 4: la trama della terza puntata del 9 marzo 2025
in ,

Imma Tataranni 4: la trama della terza puntata del 9 marzo 2025

Imma Tataranni 4: la trama della terza puntata del 9 marzo 2025

Imma Tataranni Sostituto Procuratore continua il suo cammino nella quarta stagione con il terzo episodio, andrà in onda il 9 marzo 2025 in prima serata su Rai1. La protagonista Vanessa Scalera interpreterà ancora una volta il ruolo della sceriffa di , irascibile e scontrosa, chiamata a risolvere nuovi casi di omicidio. Le collusioni tra i sono sempre più intense, con la sua situazione personale che diventa sempre più complessa.

Nella terza puntata, intitolata “Quando Finisce un Amore”, l'arresto di Latronico chiude l'indagine e Calogiuri deve lasciare . Tuttavia, il matrimonio della D'Antonio diventa un evento drammatico che sconvolge la festa. Imma deve affrontare anche la valanga di problemi personali, tra cui la separazione da Pietro, suo marito interpretato da Massimiliano Gallo.

La cancelliera Diana De Santis, interpretata da Barbara Ronchi, tornerà ad aiutare Imma a risolvere il nuovo caso. Assieme a Massimiliano Gallo (Pietro De Ruggeri) e Alessio Lapice (maresciallo Calogiuri), Imma si troverà alle prese con nuovi indizi e segreti da smantellare per risolvere i reati.

Imma Tataranni 4 è pronto ad offrire ancora un'emozione da seguire, con la sua peculiare mistura di azione, suspense e drammaturgia. Sarà possibile scoprire le anticipazioni per la terza puntata guardando il proseguo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0