Ieri sera, a Napoli, ha avuto luogo l'evento più atteso del 2024: la terza edizione di Red Bull 64 Bars live, che ha trasformato Piazza Ciro Esposito in Scampia nel mezzo di una notte da incubo. Dopo aver attratto da sempre un pubblico record, l'evento non ha deluso le aspettative, presenta una line up stellare che ha acceso la notte napoletana con uno show memorabile.
La serata ha visto la presenza di alcuni dei migliori rapper dell'italia, guidati da Guè e Dat Boi Dee. Tony Effe, ospite dell'ultimo episodio del 2024 di Red Bull 64 Bars e della serata di ieri, ha offerto una esibizione spettacolare, insieme a Artie 5ive, Nello Taver e Lele Blade.
Ma l'evento è stato anche il luogo dove si sono verificate alcune sorprese. Rose Villain, una delle artiste più talentuose e amate del momento, è apparsa sul palco per duettare con Tony Effe in “Michelle Pfeiffer” e con Guè in “Come un tuono”. Gli incontri sul palco non sono stati solo fra gli artisti, ma anche tra loro, portando alcune collaborazioni iconiche come “Demon Time” di Tony Effe e Guè, “Porto il commerciale” di Artie 5ive e Kid Yugi, “Milano Testarossa” di Artie 5ive e Guè e “Need u 2nite” di Guè e Massimo Pericolo.
Il monologo dell'artista napoletano Geolier ha emozionato il pubblico, dedicandosi alla città e al quartiere di Scampia, prima di proseguire la sua esibizione musicale in musica. Il rap show ha battesizzato Piazza Ciro Esposito a Napoli come luogo magico di performance artistica, confermando la sua fama come uno dei più importanti eventi del genere in Italia.