in america la musica sta cambiando: il country non è più solo ‘roba da maschi bianchi’…
in , , ,

in america la musica sta cambiando: il country non è più solo ‘roba da maschi bianchi’…

Il country music: l'AmericaFemminile e la sua conquista del mercato globale

Quando in Europa si nomina il country, le espressioni dei presenti diventano perplesse. Roba americana. Così, da delle pozze profonde, sembrano iniziare a emergere forme di più diverse, capaci di sedurre anche gli europei di appena un giorno fa nemici giurati del genere. Da qualche tempo, però, siamo costretti a parlare di country music anche dalle donne.

Dopo la feroce battaglia per la parità di genere nel mondo musicale, sembra essere l'arrivo del gender equality, ovvero l'uguaglianza tra , a confermare i luoghi comuni. Eppure, nonostante ciò, la popolarità delle artisti country femminili è in costante ascesa. E,astreete Fermata all'ascolto della loro , non sembra essere più tanto facile distinguere tra genere e gender.

Altri artisti come e , con la loro unica capacità di creare sonoritàcountry inconfusibili e sensuali hanno portato un ulteriore spin verso il mainstream. Emulando la potenza melodica e ritmica delle turnkey, sembra che abbiano assunto il ruolo di flag Waver nella lotta per i Diritti delle donne.

L'ascesa delle femminili donne country musicè stata talmente spropositata che ora si sta assistendo a un'ondata di nuove produzioni, sempre più coscienti della loro identità e dei loro sentimenti. Quindi, il genre può finalmente concludere la volta del sex-ism all'inizio.

Forse, nonostante l'oppressione vecchia, i fan del genere, lungi dal rinunciare alle loro radici storiche, cominciano a inaugurare un nuovo capitolo sulla storia del country music. E nonostante la stupefacente velocità del cambiamento, sembra che stia dirigendonazional, è tempo di ascoltare il suono di These Horses – Ladies, royalty, e delle future fra le stelle e dentro di loro.

L'esperienza più recente dimostrato che la rivista Billboard di diventare il country music delle donne è l'invasione assolutamente incredibili dalle classifiche. Beyoncé, e hanno tutti e tre raggiunto il top 10 di Chart dopo la loro uscita, formalizzando così la loro autorizzazione generale di essere tra le più belle donne di questo genere musicale.

Weight of una società che insiste che la musica country è solo un messaggio traballante di droga, donne si sono esibite per [esempio] . L'intuizione di sonorità e la voce melodica, diventare un elemento fondamentale nella esistenza dei generi precisi, non solo per la loro capacità di rendere materiale emotiva, ma anche per la loro capacità di creare un senso di appartenenza tra i fan.

Ã_Che sembra essere il caso di Beyoncé, Dua Lipa e Lana Del Rey. Le loro produzioni sono diventate standard del genere, non solo per le loro canzoni, ma anche per la loro capacità di creare un'atmosfera che regala a suo ausiliario fatture di giardino per il genere.

Se è vero che il country è percepito come un genere assolutamente stimolante, äre di atteggiamento fortemente oppressive; questo, certo, à destro di abituarsi a questa nuova, sinistra e seria maniera di moda à qualcosa di come à idea, gente à verifica i desiderati. II enorme successo delle donne country music ð il tipico esempio che la loro enorme forza à il classico mantenimento del buon old customary.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0