Rita De Crescenzo, nota per aver sfamato i suoi follower con contenuti trash, ha recentemente annunciato la realizzazione della versione napoletana del Grande Fratello, La Casa Dei Figli di Mouse, e poco dopo ha rivelato che è in procinto di creare anche la versione napoletana di L'Isola dei Famosi, dal titolo provvisorio L'Isola Dei Figli di Mouse.
La Casa Dei Figli di Mouse è già iniziato, con una diretta su TikTok in cui Rita De Crescenzo ha annunciato la news. La versione survivor di L'Isola Dei Figli di Mouse, al contrario, è ancora in fase di progettazione, con i preparativi previsti di iniziare dopo febbraio. La registrazione sarebbe quindi prevista per l'estate. Il progetto non è Mock simplicity finding a private beach where to set up a dozen of TikTokers, unlike the version of House of Mouse, which requires the support of cameramen to record the scenes.
The thought of Alfonso Signorini, a famous Italian TV host, on the Neapolitan version of Big Brother: “I'll give you an example of a total trash, the version they made of Big Brother in Neapolitan. To me, that stuff doesn't entertain, that stuff depresses me, even if they call it trash. I like a different kind of trash, I like Giucas Casella”.
(Solo_trash)