in casa ferragnez era chiara che portava i pantaloni – l’accordo di separazione tra l’influencer …
in , , ,

in casa ferragnez era chiara che portava i pantaloni – l’accordo di separazione tra l’influencer …

Il matrimonio tra e è finito e i due stanno cercando di concludere l'impresa in modo il più possibile pacifico. Dopo la chiusura delle indagini sul “Pandoro-Gate”, l'azienda della “Fashion Blogger” e il rapper stanno lavorando attraverso i loro legali per raggiungere un accordo di separazione che sarà depositato “quanto prima in tribunale”.

Uno dei punti chiave di questo accordo è la rinuncia di all'assegno di mantenimento per i loro due figli, Leone e Vittoria. Invece, la stilista si accollerà per intero le spese per i bambini. Federico Lucia, l'ex marito, potrebbe vedere e prendersi cura dei bambini a weekend alterni.

La presunta discussione sull'assegno di mantenimento sembra quindi superata. La difesa di Chiara Ferragni, tuttavia, non esclude che l' possa essere interrogata dalla Procura di per dare la sua versione dei fatti e spiegare che le accuse mosse non hanno alcun fondamento. Secondo l'avvocato Giuseppe Iannaccone, “con i pubblici ministeri terremo un confronto aperto e non escludo un confronto personale da parte di Chiara”.

I legali di Chiara Ferragni stanno studendo le carte e lavorando a una corposa memoria per replicare alle accuse in punto di diritto. Il loro obiettivo è ottenere una richiesta di archiviazione dei procedimenti penali. In questo modo, l' potrebbe sperare di riabilitazione e di evitare eventuali accuse formali.

La notizia della separazione dei due quasi ex coniugi è arrivata quando la Procura di aveva appena chiuso le indagini sull'inchiesta per truffa aggravata riguardante Chiara Ferragni. L'azienda è accusata di aver ricevuto più di 500.000 euro da società alimentari che volevano pubblicità sui suoi canali social. Il caso del pandoro e delle uova di Pasqua era uno dei più gravi tra quelli indagati.

, da parte sua, era stato indagato per il pestaggio a Cristiano Iovino e era stato coinvolto nel caso degli ultrà. Tuttavia, entrambi i casi sono ancora in corso e non ci sono state altre accuse mosse contro i due.

La separazione dei due quasi ex coniugi sembra quindi arrivata a un accordo amichevole. Nonostante la rottura, il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ancora positivo. Nel 2017, il rapper le propose matrimonio durante una vacanza in Sardinia e Chiara accettò. Il loro matrimonio era considerato uno dei più romantic e bellini tra i world celebrities.

Tuttavia, nonostante il matrimonio sembrasse ancora solido, nel 2020 i due annunciavano la separazione. La notizia è stata ricevuta con shock dai loro fan e follower. Tuttavia, oggi sembra che i due stiano cercando di concludere la loro storia in modo il più possibile pacifico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0