In vendita la casa di Walter White in “Breaking Bad”: ecco il prezzo
in , ,

In vendita la casa di Walter White in “Breaking Bad”: ecco il prezzo

La casa che è diventata simbolo di Breaking Bad, la popolare che ha affascinato il mondo intero, è finalmente in vendita. La proprietà, situata ad Albuquerque nel New Mexico, è un'opportunità unica per coloro che desiderano possedere una parte della storia televisiva. La casa è diventata un'icona della cultura pop, grazie alla sua presenza significativa nella storia di Walter White e dei suoi avventurosi compagni di viaggio.

La casa è stata proprietà della famiglia Quintana dal 1973, anno in cui venne acquistata dai nonni di Joanna Quintana, l'attuale proprietaria. La Quintana ha deciso di vendere la casa a causa dell'enorme afflusso di visitatori e fan che, giorno dopo giorno, hanno iniziato a fare tappa lì, interessati a vedere la residenza dei protagonisti di Breaking Bad. La sua crescita nel quartiere si è trasformata in un vero e proprio impatto per la famiglia, soprattutto quando i genitori hanno iniziato a soffrire di problemi di salute.

“In passato avevamo una media di 300 auto al giorno che parcheggiavano davanti alla casa” ha raccontato Joanna Quintana, illustrando l'enorme attrazione che la casa ha generato. L'incessante flusso di persone che si sono fermate davanti alla casa ha iniziato a pesare sulla famiglia, rendendolo difficile gestire la vita quotidiana.

Il problema si è aggravato con l'apparizione di fan che si sono dedicati a replicare la celebre scena in cui Walter White lancia una pizza sul tetto della casa. La Quintana ha quindi deciso di mettere in vendita la proprietà, anche se riconosce il valore culturale che essa rappresenta.

“Spero che ne facciano ciò che vogliono i fan” ha affermato Quintana. “Spero che possa essere un luogo dove possono ricordare e celebrare la serie.” La vendita della casa è stata curata da David Christensen e Ryan Johnston, con l'assistenza dell'agente Sonya Avila, che aiuteranno i potenziali acquirenti a realizzare il loro sogno di diventare proprietari di una casa leggendaria.

La casa è divenuta un simbolo della cultura pop, ma la sua vera natura è quella di una dimora comune, vissuta dai suoi proprietari come una famiglia normale. La storia della casa, come quella dei protagonisti di Breaking Bad, è legata al passato e al futuro, e i suoi nuovi proprietari devono essere consapevoli del valore che essa rappresenta.

Il valore della casa va oltre il prezzo economico, essendo un'eredità della storia televisiva che ha avuto un impatto significativo sul mondo intero. Per i fan della serie, possedere la casa significa avere il sogno più grande, realizzato. Sarà interessante vedere cosa il futuro proprietario farà con questa casa storica, e come la utilizzarà come spazio culturale.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0