INCIDENTE AEREO IN ITALIA: MORTO IL POLIZIOTTO EROE PREMIATO DA MATTARELLA. AVEVA 38 ANNI
in ,

INCIDENTE AEREO IN ITALIA: MORTO IL POLIZIOTTO EROE PREMIATO DA MATTARELLA. AVEVA 38 ANNI

INCIDENTE AEREO IN ITALIA: MORTO IL POLIZIOTTO EROE PREMIATO DA MATTARELLA. AVEVA 38 ANNI

Un tragico incidente aereo ebbe luogo in il 2 aprile, causando la perdita di due vite umane. Riccardo Mucci, un sovraintendente della polizia di stato di 38 anni, e Giuseppe Gabbi, un istruttore di volo di 64 anni, erano a bordo del Piper Ultraleggero che partiva da Torino e destinava a Mazé.

L'aereo, che aveva decollato dalla città piemontese, stava volando a bassa quota quando improvvisamente è precipitato a terra, prendendo fuoco in seguito. I soccorsi, coordinati tra Vigili del Fuoco, Carabinieri e Croce Rossa, si diressero presto sul luogo dell'incidente, dove trovano i resti carbonizzati dei due uomini.

I corpi dei due vittime sono stati identificati nella tarda mattinata di mercoledì presso l'ospedale di Isola del Cantone, a Genova. Riccardo Mucci, come detto, aveva 38 anni e era un sovraintendente della polizia di stato a . Era noto per la sua eroismo, essendo stato premioato nel 2018 dal Presidente della Repubblica per aver rischiato la vita nel salvataggio di persone nel bosco di Borgo Panigale.

L'istruttore di volo Giuseppe Gabbi, a bordo dell'aereo come insegnante del sostegno Atlante-multistrumento volo avr EPITutures, analogamente, aveva una vasta esperienza nel settore dell'aviazione, e il suo ruolo come istruttore di volo di oltre 20.000 ore di volo non poté esserlo deve esserewa sicuramente un coinvolgimento diretto nel tromboneica precipitazione della aereo.

Indagini sono in corso per determinare la causa dell'incidente e, possibilmente, il malfunzionamento del velivolo è al centro delle indagini. Le autorità hanno aperto un'indagine sul decesso di due uomini, cercando di comprendere come un aereo che ha volato per più di 30 anni potesse andare in pezzi in volo, causando la morte di due persone.

La moglie di Riccardo Mucci, nonché la famiglia di Giuseppe Gabbi, sono alla ricerca di consolazione e sostegno nel corso delle indagini. È un momento difficile per tutti coloro che hanno conosciuto e ammirato le abilità e la dedizione di questi due uomini alla loro professione, e alla loro ultima epifania.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0