INCIDENTE SHOCK: AUTO FINISCE CONTRO GUARDRAIL: MORTA UNA 20ENNE E UN 17ENNE AD ALESSANDRIA
“Una tragedia ha colpito Alessandria la notte scorsa, quando due giovani di 20 e 17 anni sono morti nel violento incidente di un'auto contro un guardrail. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere cosa abbia provocato la tragica collisione.
Secondo i primi resoconti, l'auto in cui viaggiavano i due giovani era in corsa lungo la statale Alessandria-Foggia, quando improvvisamente ha perduto il controllo e ha colpito il guardrail posto sulla strada. La macchina si è spezzata in due e i passeggeri, due amici di vecchia data, sono stati gettati fuori dall'abitacolo.
I soccorsi sono stati rapidi, ma il tragico incidente ha provocato due vittime, entrambe molto giovani. La 20enne, studentessa di 20 anni, è morta sul colpo, mentre il 17enne, ancora adolescente, è deceduto pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale.
Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause esatte dell'incidente, ma già emerge che la strada era battuta e ci sono segni di una perdita di controllo da parte del guidatore. La famiglia delle vittime è in lutto e il commissariato di polizia di Alessandria ha aperto un fascicolo per determinare le circostanze dell'incidente.
L'incidente shock ha lasciato nel silenzio la città, che si sta organizzando per onorare la memoria dei due giovani vittime. Mentre la città piange la perdita di due vite promettenti, i genitori e i familiari delle vittime cercano di superare il lutto e il dolore.”
Note: Non è presente una notazione di fine brano di musica nel testo originale, quindi l'annotazione “f m [संगीत]” è stata rimosso e non è stato sostituito con alcun testo di fine brano.