INCIDENTE SHOCK: GABRIELE SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO E MUORE SUL COLPO. AVEVA 22 ANNI
in ,

INCIDENTE SHOCK: GABRIELE SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO E MUORE SUL COLPO. AVEVA 22 ANNI

INCIDENTE SHOCK: GABRIELE SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO E MUORE SUL COLPO. AVEVA 22 ANNI

INCIDENTE STRADALE FATALE A PREMARIACCO: IL 22-ANNOVELE GABRIELE ZENTILIN PERDE LA VITA NELL'IMPATTO CON UN ALBERO

Il 2 febbraio scorso, un drammatico incidente stradale si è verificato a Premariacco, sulla strada Vittorio , il cui epilogo tragico è costato la vita a Gabriele Zentilin, 22 anni, guidatore di un'Alfa Romeo 159 grigia.

Alle ore 22:00 circa, la polizia aveva ricevuto un allarme da un residente che aveva visto il veicolo coinvolto nella collisión andata. Sul luogo dell'incidente si sono accesi i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri, che hanno individuato la vittima tra le lamiere della vettura. Gli sforzi di rianimazione, tuttavia, non hanno avuto successo a causa delle gravissime lesioni riportate da Zentilin. Egli è morto sul colpo.

Dalle prime indagini sembra che Zentilin perdesse il controllo della macchina e che la stessa si schiantò contro un platano presente sulla carreggiata. Al momento attuale, non si hanno altre notizie di altri veicoli coinvolti nell'incidente, tuttavia gli investigatori si sono rese disponibili per esaminare le immagini delle telecamere di sorveglianza installate in zona per comprendere la dinamica del disastro.

La strada interessata dall'incidente è stata chiusa per circa un'ora per consentire l'interrogazione dei luoghi e le operazioni di soccorso. La Procura locale ha inoltre disposto il sequestro della vettura coinvolta nell'incidente.

Gabriele Zentilin lavorava come elettricista e, tra i suoi hobbies, l'automobilismo. In passato aveva anche giocato come difensore nella squadra di calcio “Serenissima Pradamano” della seconda categoria. Le amiche e le conoscenze gli erano rimaste molto care, come evidenziato da vari testimonianze e tributi sulla rete.

Questo tragico evento si aggiunge ai numeri inquietanti dell'incidenza di sinistri stradali nel Paese e ammonisce i conduttori sulla necessità di rispetto delle strade e di essere sempre vigilanti al volante. La sua memoria e i suoi amici ricorderanno sempre il suo coraggio e la sua passione per l'automobilismo, sperando che l'incidente possa servire da monito per la prevenzione dei futuri incidenti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0