INCIDENTE SHOCK: MUORE PAPÀ, GRAVISSIMO IL FIGLIO DI 9 ANNI. LO SCONTRO FRONTALE A POTENZA

INCIDENTE SHOCK: MUORE PAPÀ, GRAVISSIMO IL FIGLIO DI 9 ANNI. LO SCONTRO FRONTALE A POTENZA

Ieri pomeriggio, giovedì 11 dicembre, a Pignola, in provincia di Potenza, nella regione Basilicata, è avvenuto un tragico incidente stradale. Uno scontro frontale tra due veicoli ha causato la morte di un uomo di 51 anni e il grave ferimento del figlio di 9 anni che si trovava sulla stessa auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 in località Pantano, vicino al ponte delle tavole, lungo la strada che collega al lago Pantano, nella frazione di Pignola.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sarebbe stato provocato da un sorpasso non riuscito. La vettura dell’uomo si è ribaltata su un fianco, mentre l’altro veicolo, un SUV, è rimasto gravemente danneggiato. I soccorritori hanno trovato entrambe le auto completamente distrutte, occupando l’intera carreggiata.

Il cinquantunenne è deceduto sul posto, lasciando la moglie e una figlia piccola. Il figlio di 9 anni è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Carlo di Potenza e resta in prognosi riservata in rianimazione. Il conducente del SUV è rimasto ferito lievemente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e personale medico del 118. L’incidente ha causato grande shock e cordoglio nella comunità locale.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0