INCREDIBILE NICOLA PORRO RIVELA TUTTO “SINISTRA NEL PANICO, GLI INGLESI SCELGONO MELONI E TRUMP!”
in ,

INCREDIBILE NICOLA PORRO RIVELA TUTTO “SINISTRA NEL PANICO, GLI INGLESI SCELGONO MELONI E TRUMP!”

INCREDIBILE NICOLA PORRO RIVELA TUTTO “SINISTRA NEL PANICO, GLI INGLESI SCELGONO MELONI E TRUMP!”

INCREDIBILE! NICOLA PORRO RIVELA TUTTO: “SINISTRA NEL PANICO, GLI INGLESI SCELGONO MELONI E TRUMP!”

Benvenuti sulla piattaforma Italie News! Prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale, lasciar un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili!

Ebbene, la cosa più divertente, la cosa più divertente della giornata è questa vicenda di Starmer, il presidente del premier inglese. Il premier inglese, un laburista di sinistra, ha vinto le elezioni contro la destra e ha iniziato a mostrare di detenuti. Ora, oggi, su Ippolito, mi sembra sul Corriere della Sera, ha deportato… è diventato un botto! Allora, questa storia, che intanto non sono più rimpatri ma sono deportazioni, quando un clandestino, magari illegale, venga riportato al suo paese, è diventata la parola chiave. E la parola chiave è resilienza. Hanno veramente rotte usano parole che non entrano nulla per descrivere cose che si possono descrivere o che si sono state descritte fino a pochi anni fa con il loro termine preciso, cioè il termine "rimpatrio".

Ma questa vicenda ha comunque fatto impazzire tutti gli intellettuali, tutti i commentatori di sinistra. Ma come, ma come è possibile che il leader del grande partito laburista dell'Inghilterra, che non ha i, cioè, non è diventato estremista Farage? Voi vi rendete conto che Farage, rispetto a F.D. o rispetto alla Le Pen o rispetto alla Meloni stessa, sarà un populista, ma non certo di quella pasta con cui gli intellettuali hanno definito tutti i movimenti di destra in Europa. Ma la cosa straordinaria, straordinaria è che sono impazziti!

Ma come, diavolo è successo? È successa una cosa molto semplice e ce la spiega Antonio Polito oggi sul Corriere della Sera. La distinzione, sostiene lui, non è più tra destra e sinistra, ma tra chi governa e chi si oppone. Ma… è una cosa stupenda, e quindi sull'immigrazione, il problema non esiste, perché il problema è che chi governa non può fare altro che fare ciò che stanno facendo in Italia la Meloni e in Inghilterra Starmer e negli Stati Uniti Trump, così come ha fatto Scholz in Germania. Il problema, dice Polito, oggi non è solo elettorale, è reale.

No, ragazzi, ma qui siamo impazziti! Siamo impazziti fino al punto di averci bevuti il cervello! Mentre hanno gente che ha fatto delle sue campagne quando era all'interno del governo, l'apertura dei porti, accogliamoli tutti! Ma voi ve lo ricordate? L'aspirante premier che andava a prendere con Obama e si portava i miti dell'immigrazione che si è portato in Italia 500.000 lavoratori all'interno dei suoi 3 anni di governo. Ragazzi, la sinistra non è che quando sta all'opposizione dice cose diverse rispetto a quando sta al governo ha sempre fatto questa , tranne in un caso, quella di Minniti. L'unico che ha fatto questa polemica era Minniti, tant'è che era contestatissimo dagli stessi suoi compagni di partito, nella fatti. Mi ricordo che era il Ministro delle Infrastrutture del Rio che diceva: "Non permettere di essere così duro con gli immigrati". Il punto è che non è come lo dice Polito, che si accorge oggi che l'immigrazione è un problema reale e che molti parte della sinistra in giro per il mondo, tranne che in Inghilterra, non si è resa conto che l'immigrazione è un problema reale. Punto.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0