Inedito duetto tra Ultimo e Bocelli a New York: insieme cantano “Roma nun fa' la stupida stasera”
in , , ,

Inedito duetto tra Ultimo e Bocelli a New York: insieme cantano “Roma nun fa' la stupida stasera”

Un duetto inedito tra Ultimo e Andrea Bocelli ha colto i fan di sorpresa nei camerini del Madison Square Garden di New York. La sera del concerto del tenore, Ultimo e il maestro Bocelli si sono uniti per suonare e cantare insieme “ nun fa' la stupida stasera”, un classico della canzone italiana.

L'occasione è stata il concerto di Andrea Bocelli al Madison Square Garden, dove Ultimo vive da alcuni mesi insieme alla sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, che ha recentemente dato alla luce il loro bambino, Enea. Ultimo, 28 anni, ha condiviso l'esperienza su social media, scrivendo: “Ieri al Madison Square Garden sera dal maestro! Una bella serata, grazie”.

Il duetto tra Ultimo e Andrea Bocelli è stato un momento unico e emozionante per i fan di entrambi gli artisti. La canzone “ nun fa' la stupida stasera” è un classico della canzone italiana, scritta da Renato Rascel e Giancarlo Chiti, e ha raggiunto la fama grazie alle interpretazioni di artisti come Mina e . L'interpretazione di Ultimo e Andrea Bocelli ha dato un nuovo volto a questo brano, unendo la voce del tenore italiano con la voce del cantante italiano più famoso al mondo.

Il concerto di Andrea Bocelli al Madison Square Garden è stato un successo, con l'artista italiano che ha eseguito i suoi più grandi successi, tra cui “Con te partirò”, “La vita è bella” e “Vivo per lei”. Ultimo, che ha raggiunto la fama con il suo singolo “Il ballo della vita”, ha avuto l'opportunità di condividere l'emozione del concerto con il suo pubblico.

La serata è stata un momento speciale per Ultimo, che ha condiviso la sua emozione su social media. “Ieri al Madison Square Garden sera dal maestro! Una bella serata, grazie”, ha scritto. La sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, ha anche condiviso alcune foto del concerto sul suo profilo , mostrando la sua emozione e il suo orgoglio per il marito.

Il duetto tra Ultimo e Andrea Bocelli è stato un momento unico e speciale, che non dimenticheranno facilmente i fan di entrambi gli artisti. La canzone “Roma nun fa' la stupida stasera” è diventata un nuovo classico, grazie all'interpretazione dei due artisti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0