Nuova serie animata dedicata a "Inside Out": arriva su Disney+
Il successo del secondo capitolo di "Inside Out" non è finito con la sua uscita al cinema e sulle piattaforme di streaming. Una nuova serie animata basata sullo stesso franchise è in arrivo e porterà gli spettatori a esplorare i ricordi e i sogni della protagonista Riley.
La serie, intitolata "Dream Production: dal mondo di Inside Out", non sarà un sequel del film, ma piuttosto un progetto che esplora il passato di Riley, più precisamente il periodo che va dal primo al secondo lungometraggio. I quattro episodi della serie seguiranno la protagonista mentre esplora i suoi ricordi e i suoi sogni, incontrando nuovi personaggi e sfide lungo il modo.
La trama ruota attorno alle emozioni di Riley, rappresentate dalle diverse personalità del suo cervello, come Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e disgusto. Queste emozioni, aiutate dai nuovi personaggi Paula e Xeni, addetti ai pensieri notturni, si ritroveranno a fronteggiare nuove sfide per garantire che la positività abbia la meglio.
La data d'uscita della serie è stata annunciata: "Dream Production" sarà disponibile per lo streaming a partire dal prossimo 11 dicembre. Il trailer è stato già pubblicato su YouTube e sui canali ufficiali di Disney+, mostrando il mondo colorato e accattivante delle emozioni di Riley.
La serie promette di essere un'esperienza emozionante per gli spettatori di "Inside Out", portandoli a esplorare i profondi sentimenti e pensieri della protagonista. Il trailer ha suscitato molta curiosità tra i fan del film e della serie, molti dei quali sono già emozionati dall'idea di poterla vedere a breve.
Voto
Per finire, è arrivato il momento di esprimere il tuo voto sulla nuova serie animata. Scegli la tua risposta qui sotto:
- Ovviamente!
- Uhm, forse
- Non so, non mi ispira tanto…