Instagram fa una grande modifica alle Storie in Evidenza; l’aggiornamento, però, non piace a nessuno… si può tornare indietro?
in , ,

Instagram fa una grande modifica alle Storie in Evidenza; l’aggiornamento, però, non piace a nessuno… si può tornare indietro?

Il nuovo aggiornamento di sulle Storie in Evidenza ha suscitato un gran numero di reazioni negative tra gli utenti della piattaforma. La novità consiste nell'eliminazione dei cerchietti sul proprio profilo, sostituiti da una nuova sezione dedicata alle Storie in Evidenza. Molti utenti si sono lamentati di questo cambiamento, chiedendosi se sia possibile tornare indietro e ripristinare la vecchia versione.

Noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto alcuni trucchi per prolungare il più a lungo possibile la vecchia versione di Instagram. Innanzitutto, se il nuovo aggiornamento non è ancora arrivato sul vostro profilo, potete disabilitare l'aggiornamento automatico nelle Impostazioni. Se, invece, state già affrontando questo cambiamento, dovrete fare esattamente la stessa cosa e successivamente disinstallare e reinstallare l'applicazione.

In questo modo, dovreste riuscire a visualizzare le Storie in Evidenza esattamente come prima. Tuttavia, è importante ricordare che è sempre preferibile tenere il proprio telefono sempre aggiornato per garantire il funzionamento ottimale della piattaforma.

Inoltre, è importante notare che questo trucchetto potrebbe non funzionare per sempre e che, prima o poi, toccherà a tutti aggiornare la piattaforma e affrontare questo cambiamento. Per adesso, però, potete provare in questo modo e fareci sapere se avete intenzione di farlo. Potrebbe essere davvero utile o vi arrenderete a questa novità?

Inoltre, è stato condiviso un su che mostra come funziona il nuovo aggiornamento e come è possibile prolungare la vecchia versione. Il è stato condiviso da @alicee.masii e mostra come è possibile visualizzare le Storie in Evidenza esattamente come prima.

Infine, è stato pubblicato un sondaggio per chiedere agli utenti se piacciono o meno il nuovo aggiornamento di Instagram sulle Storie in Evidenza. Gli utenti possono scegliere tra due opzioni: “Per niente, aiutooo” o “Sì dai, è una bella novità”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0